Ciao a tutte...ho in mente 2 trame x nuove ff ma non so bene decidere quale scrivere e postare allora chiedo consiglio a voi x favore ditemi cosa ne pensate di entrambe: 1)è un ff in cui sono tutti umani,william soprannominato spike lavora cm consulente matematico all'FBI e mentre lavora sotto copertura incontra un'esplosiva ragazza di nome Buffy. le coppie sono Spike/Dru Spike/Harm (ma x poco),Will/Oz Will/Tara, Xan/Cordy Angel e Dru Joice/Giles. la cosa diversa rispetto alle ff comuni è che volevo mettere anche 2 personaggi appartenenti ad altre due serie diverse da Ats e Bts.Cosa ne pensate?? 2)è la mia idea di come doveva andare l'episodio di Ats the girl in question e poi il seguito di Ats anke dopo la fine della serie. Cosa ne dite??fatemi sapere il vostro parere...
Ciao matilde, purtroppo ho l'impressione che qst forum sia stato abbandonato da tt... Magari prova su foreverbuffy oppure io trovo che sia molto carino anche questo: www.williamtheblodystories.forumfree.net Cmq entrambe le trame che hai proposto mi incuriosiscono parecchio, xkè nn le scrivi entrambe, magari in successione se nn hai molto tempo? Baci!Elena
-------------------------------- Balla come se nessuno ti potesse vedere,Canta come se nessuno ti potesse sentire, Ama come se non fossi mai stato ferito... www.aracne2005.altervista.org - Una tela di sogni per chi ama volare... -