Bloodylove - nuove trame
Bloodylove

Bloodylove
[ Home | Regole Forum | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Giochi | Cerca nel web | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Spike
 La biblioteca
 nuove trame
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Quì c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

matilde
Young Member

Lombardia

23 Messaggi

Inserito il - 10/01/2008 : 19:40:37  Mostra Profilo Invia a matilde un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutte...ho in mente 2 trame x nuove ff ma non so bene decidere quale scrivere e postare allora chiedo consiglio a voi x favore ditemi cosa ne pensate di entrambe:
1)è un ff in cui sono tutti umani,william soprannominato spike lavora cm consulente matematico all'FBI e mentre lavora sotto copertura incontra un'esplosiva ragazza di nome Buffy. le coppie sono Spike/Dru Spike/Harm (ma x poco),Will/Oz Will/Tara, Xan/Cordy Angel e Dru Joice/Giles. la cosa diversa rispetto alle ff comuni è che volevo mettere anche 2 personaggi appartenenti ad altre due serie diverse da Ats e Bts.Cosa ne pensate??
2)è la mia idea di come doveva andare l'episodio di Ats the girl in question e poi il seguito di Ats anke dopo la fine della serie.
Cosa ne dite??fatemi sapere il vostro parere...

matilde

matilde
Young Member

Lombardia

23 Messaggi

Inserito il - 14/01/2008 : 18:31:50  Mostra Profilo Invia a matilde un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ma xke leggete e nn commentate???? anche se sono brutte ditelo!!!!!

matilde
Torna all'inizio della Pagina

Lella84
James Addicted

Lombardia

243 Messaggi

Inserito il - 21/01/2008 : 11:54:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Lella84 Invia a Lella84 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao matilde, purtroppo ho l'impressione che qst forum sia stato abbandonato da tt... Magari prova su foreverbuffy oppure io trovo che sia molto carino anche questo:
www.williamtheblodystories.forumfree.net
Cmq entrambe le trame che hai proposto mi incuriosiscono parecchio, xkè nn le scrivi entrambe, magari in successione se nn hai molto tempo?
Baci!Elena

--------------------------------
Balla come se nessuno ti potesse vedere,Canta come se nessuno ti potesse sentire, Ama come se non fossi mai stato ferito...
www.aracne2005.altervista.org - Una tela di sogni per chi ama volare... -
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Bloodylove © 2000-2002 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,14 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000