| Autore |
Discussione  |
|
|
I.L.spike
Spikette

Lombardia
156 Messaggi |
Inserito il - 06/03/2007 : 11:59:37
|
ciao sono sempre io qualcuno sa dirmi che fine ha fatto Lira... è da molto che non si sente più.... me un po preoccupata!!!!!!!!
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Buffy- sei coperto di ferite sexy Spike- io.. mai stato più sexy.. ….. Spike- perché Buffy, l’altra, la Buffy meno gradevole… se succede qualcosa a Down lei ne morirebbe. Non potrei sopportare di vederla soffrire, non lo potrei sopportare. Piuttosto mi farei ammazzare da Glory.. Ci è mancato poco Bacio Spike- e il mio robot Buffy- Il robot non c’è più. Era volgare e osceno. Spike- non avrebbe dovuto… Buffy- zitto Buffy- quella cosa non era reale… quello che hai fatto per me e Dawn era reale… non lo dimenticherò
------------------------
|
|
|
I.L.spike
Spikette

Lombardia
156 Messaggi |
Inserito il - 15/03/2007 : 09:57:00
|
PERCHE' NON MI RISPONDE NESSUNOOOO!!!!!!!!!!!!!!!! UFFFFFFFFFFFFAAAAAAAAAAAAAAAA

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Buffy- sei coperto di ferite sexy Spike- io.. mai stato più sexy.. ….. Spike- perché Buffy, l’altra, la Buffy meno gradevole… se succede qualcosa a Down lei ne morirebbe. Non potrei sopportare di vederla soffrire, non lo potrei sopportare. Piuttosto mi farei ammazzare da Glory.. Ci è mancato poco Bacio Spike- e il mio robot Buffy- Il robot non c’è più. Era volgare e osceno. Spike- non avrebbe dovuto… Buffy- zitto Buffy- quella cosa non era reale… quello che hai fatto per me e Dawn era reale… non lo dimenticherò
------------------------
|
 |
|
|
Lella84
James Addicted

Lombardia
243 Messaggi |
Inserito il - 15/03/2007 : 10:54:29
|
Mi dispiace, ma proprio non te lo so dire... puoi provare a mandarle una mail, sempre che abbia messo l'indirizzo nel profilo...
Balla come se nessuno ti potesse vedere,Canta come se nessuno ti potesse sentire, Ama come se non fossi mai stato ferito...
www.aracne2005.altervista.org - Una tela di sogni per chi ama volare... - |
 |
|
|
matilde
Young Member
Lombardia
23 Messaggi |
Inserito il - 10/01/2008 : 19:45:50
|
anke io non so che fine abbia fatto magari non ha più tempo di venire nel forum o magari (e mi dispicerebbe) si è stufata....
matilde |
 |
|
|
Manu-Manu
Spikette

Lombardia
127 Messaggi |
Inserito il - 27/01/2008 : 16:59:50
|
Ragazza, mi spiace dirlo, ma ormai questo forum è abbandonato da tempo.
Ci siamo traferite tutte su
http://williamthebloodystories.forumfree.net/
Di cui io sono la co-founder, vi aspettiamo in numeroseeee.
Lira ci ha seguito lì, quindi la trovereteeee.
Un bacione a tutti, vi aspetto...
------------------------------------------------ BUFFY: (quietly) Tell me you love me. SPIKE: (surprised) I love you. You know I do.
BUFFY: Tell me you want me. SPIKE: (whispers) I always want you. In point of fact- BUFFY: Shut up. |
 |
|
| |
Discussione  |
|