Bloodylove - SE FOSSI IN TE..
Bloodylove

Bloodylove
[ Home | Regole Forum | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Giochi | Cerca nel web | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Spike
 La biblioteca
 SE FOSSI IN TE..
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Quì c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 10

I.L.spike
Spikette

Lombardia

156 Messaggi

Inserito il - 25/02/2006 : 15:40:10  Mostra Profilo Invia a I.L.spike un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie grazie grazie
tu sei un angelo!!!!

se vuoi altri articoli chiedimeli pure..
Torna all'inizio della Pagina

Lira
James Addicted

Lombardia

464 Messaggi

Inserito il - 26/02/2006 : 11:10:24  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lira Invia a Lira un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Lu bellissimo capitolo cm sempre!!

Grazie x la spiegazione sis, ora mi torna ttt!!!! Grazie!!!!

Continua sis!!!!

------------------------------------------------

Dal diario di Arkady Tsepesh - I diari della famiglia Dracula

Dio, nel Quale io non ho fede, aiutami! Non credo in Te, non ci credevo ma, se devo accetare il Male infinito che sono diventato, allora prego che esista anche il Bene infinito, e che abbia misericordia di ciò che rimane della mia anima.
Io sono il lupo. Io sono Dracula. Il sangue degli innocenti macchia le mie mani, e ora io attendo di ucciderlo...

Lu
James Lover

Lombardia

754 Messaggi

Inserito il - 02/03/2006 : 10:27:04  Mostra Profilo Invia a Lu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
I.L Spike, Lira, graaaziee

e ora il delirio continua:

Capitolo VI: Figuring Out (Facendo Chiarezza)

************************************** (Contemporaneamente)

L’impazienza di comunicare quella notizia a Cordelia era tanta che Angel fu quasi tentato dall’idea di schiantare la macchina contro il muro per risparmiare il tempo di fare un parcheggio.
Ma dato il fatto che ora era umano decise che era stupido rischiare la propria vita nuova di zecca in un modo tanto idiota e che forse era il caso di dedicare qualche minuto alle manovre di parcheggio.

Ma appena scese dall’auto corse su per le scale dell’agenzia, facendo i gradini due a due, godendosi la sensazione di fiato corto che ebbe quando arrivò alla porta dell’ufficio.

Entrò e Harmony gli andò incontro, adempiendo al suo dovere di segretaria.
“Ciao, e tu perché sei qui?” esclamò lei, guardandolo stupita.

< Perché sono qui? D’ oh. Forse perché io sono il Capo e quest’agenzia è mia? Accidenti, peggiora di giorno in giorno, farei meglio a licenziarla.. > pensò Angel , alzando gli occhi.

“Farò finta di non aver sentito la tua stupida domanda. Ad ogni modo, c’è Cordy?” chiese lui.

“Accidenti! Ok, l’ultima volta che ci siamo visti abbiamo cercato di ucciderci a vicenda, ma non è un buon motivo per esser così freddo e distaccato con me, nemmeno un ‘Ciao, come va? Ti trovo in forma smagliante!’ Dopotutto è un bel po’ che non ci vediamo!” borbottò lei, mentre lui non capiva di che stesse parlando.

“Fingerò di non aver sentito nemmeno questo. Che mi dici di Cordy?” ripeté lui, cominciando a perdere la pazienza.
“Perché la vuoi vedere? E’ un brutto momento adesso per lei. Angel se ne è andato senza lasciar traccia e lei è molto in pensiero per lui.. “ spiegò Harmony.

< Da quando a questa oca giuliva piace parlare di me in terza persona? Vabbè.. accontentiamola!> pensò lui, esasperato.

“Beh, forse Angel adesso può riaggiustare le cose!” rispose lui.
“ Chissà che intendevi dire!” pensò Harmony ad alta voce, ma Angel nemmeno l’ascoltava più, perché Cordelia era appena entrata dal corridoio.

“Cordy, ciao, mi dispiace, sono partito senza dire niente a nessuno, ma avevo bisogno di starmene un po’ per conto mio.. e comunque ora sono tornato!” spiegò lui con un sorriso.
“ E tu davvero credi che la cosa mi interessi?” esclamò lei, guardandolo con diffidenza.
“ Ok, sei ancora arrabbiata, lo capisco. Ma quello che sto per dirti ti tirerà su: sono umano!” esultò lui.

Lei sbuffò, alzando gli occhi.
“Ma che sorpresone! Senti.. se hai attraversato le città solo per dirmi questo.. accidenti, sei ancora più patetico di quel che pensavo al primo anno di liceo!” disse, scombussolandolo.
“Che cosa? Forse non mi hai sentito bene. Ora possiamo fare qualunque cosa tu voglia insieme, perciò.. “ ribatté lui, ma lei lo interruppe.
“ Non c’è proprio niente che io voglia fare con te, non più.. non dopo quello che abbiamo passato, non dopo quel giorno alla fabbrica abbandonata.. dove ho rischiato di morire!” disse lei, mentre lui era nella confusione più totale.

Nel frattempo anche Wesley l’aveva raggiunta.
“Beh, non mi aspettavo di vederti qui, ad ogni modo , ciao. Solo.. dicci, è accaduto qualcosa di brutto?” si preoccupò l’ex Osservatore, vedendolo lì.
“Cosa? Ma perchè diavolo continuate tutti a chiedermi che cosa ci faccio qui? Non siete più in grado di riconoscere il vostro Capo?” sbottò Angel, perdendo nuovamente la pazienza. Se fosse stato ancora un vampiro avrebbe ringhiato.

“E questo che c’entra? Certo che sappiamo chi è il nostro, con quei capelli ossigenati poi.. è impossibile non riconoscerlo!” rispose l’altro.

< Capelli ossigenati? Oddio! No, no.. non può essere * lui *! > pensò Angel, mentre un dubbio cominciava a insinuarglisi nella mente.

“Wesley, se non sbaglio c’è una foto che avete fatto tutti insieme dopo l’esito positivo di una missione abbastanza importante..

“Beh, la definitiva sconfitta della Wolfram &Hart è un po’ più di una missione abbastanza importante!” lo corresse Wesley.

“Puoi dirlo forte, amico. Niente più avvocati infernali coi loro clienti demoniaci!” aggiunse Gunn.

“Ok, tutto ciò è fantastico. Ad ogni modo, potrei vedere quella foto?” chiese lui.

Già, per quanto fosse strano, nonostante l’immagine dei vampiri non venga riflessa, loro riescono ad essere ripresi da una telecamera o impressi su una pellicola. E quella foto con la sua gang Angel se la ricordava bene.

Un po’ confuso da quella richiesta, Wesley lo accontentò, tornando con la foto che voleva.

Non appena la vide, il sospetto di Angel trovò conferma: c’erano Gunn, Lorne, Wesley, Harmony, Cordelia.. ma al posto di Angel c’era.. Spike!

In quel momento il telefono squillò.
“Angel Investigations, posso aiutarla?” rispose Cordelia.
“Ciao, sono io!” rispose Spike dall’altro lato, decidendo che aveva aspettato abbastanza e ora era tempo di agire.
“Angel! Tesoro, come stai, dove sei, è tutto ok?” chiese lei, facendosi tutta uno zucchero, cosa che innervosì Angel.
“ Non preoccuparti per me, ho avuto le mie ragioni per andarmene. Ma non ho chiamato per parlare di questo.. posso parlare un attimo con Xander? Tanto so che è lì!”
“Uh! Ok, attendi in linea.. “ rispose lei, un po’ contrariata dalla sua freddezza.

“Hey, Xander, c’è Angel che vuole parlarti!” lo invitò Cordelia, dandogli la cornetta.

< Come mi ha appena chiamato?!> pensò lui, prendendo in mano la cornetta.

“Pronto?”
“Buonasera, Peaches!” esclamò Spike.
“ Sai, non importa quanto detesto quella parola, sono così felice di sentirti chiamarmi così!” ammise Angel.
“ Lo so. E come penso avrai già notato a tue spese, tutti si stanno comportando da pazzi ultimamente e dobbiamo capirci qualcosa di più, tutti insieme. Ci incontreremo nella mia cripta, appena torni, tanto fidati.. lì a nessuno importa qualcosa se ora te ne vai!” lo consigliò Spike, riattaccando senza nemmeno dargli il tempo di rispondere.

Angel decise di seguire quel consiglio.
“ Beh, ero venuto qui solo per salutare, ma vi vedo tutti parecchio impegnati, quindi sarà meglio che vada ora!” li avvisò Angel.
“ Già, mi dispiace ma credo sia meglio così, perché ora non siamo in grado di darti la giusta accoglienza. Soprattutto io, dato che sto impazzendo con una ricerca sull’eclissi della scorsa notte, non so se l’hai notata, anche perché è stata molto breve. Ad ogni modo , io non credo che si tratti di un puro fenomeno meteorologico e basta, anche perché non era stato annunciato, nessuno aveva previsto il suo verificarsi.. quindi deve esserci di più sotto.. “ commentò Wesley mentre lo accompagnava alla porta.

Angel finse di non prestargli attenzione, ma quel che aveva detto lo fece pensare molto.

(Fine Prima parte)

Con la prossima parte, come dice il titolo, si capirà qualcosina di +!

spero continui a piacervi

BUFFY: You know, this place is okay for a hole in the ground. You fixed it up.
SPIKE: Well, I ate a decorator once. Maybe something stuck.

SPIKE: Well, isn't this usually the part where you ... kick me in the head and run out,
virtue fluttering?
BUFFY: That's the plan ... (embarrassed) ...soon as my legs start working.

SPIKE: (whispers) You were amazing.
BUFFY: (softly) You got the job done yourself.
SPIKE: I was just trying to keep up. The things you do ... (Buffy looks embarrassed.
Spike smirks) ...the way you make it hurt in all the wrong places. I've never been with
such an animal.
BUFFY: I'm not an animal.
SPIKE: You wanna see the bite marks?

SPIKE: Do you even like me?
BUFFY: (softly) Sometimes.

6.13 " Dead things"
si capisce tanto che è la mia puntata preferita????

--
Lu

I.L.spike
Spikette

Lombardia

156 Messaggi

Inserito il - 02/03/2006 : 17:35:08  Mostra Profilo Invia a I.L.spike un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ORMAI NON SO PIù COSA DIRTI LA TUA FF è BELLISSIMA
E COME AL SOLITO NON VEDO L'ORA DI LEGGERE IL SEGUITO

Lu
James Lover

Lombardia

754 Messaggi

Inserito il - 08/03/2006 : 10:59:09  Mostra Profilo Invia a Lu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie I.L. Spike, sei un tesorooooo

Figuring Out (Facendo Chiarezza) (Seconda Parte)

SUNNYDALE

Angel si era messo subito in viaggio e il giorno dopo, a sera tarda, arrivò a Sunnydale, dirigendosi nella cripta di Spike, dove lo trovò in compagnia di Xander.

“Dimmi che almeno voi ci avete capito qualcosa, perché io non so che diavolo sta succedendo, perché io non ne ho la più pallida idea!” esclamò, esasperato.
“ Beh, amico, tutto quello che so io è che dalla scorsa notte tutti sono maledettamente certi che io sia te, tu il Moccioso e il Moccioso.. me!”
“ Sostituisci ‘Xander ‘ a ‘il Moccioso ‘ e mi trovi pienamente d’accordo con quello che ha detto Spike!” sbuffò Xander.

“Ad ogni modo, io propongo di fare qualche ricerca su quella starna eclissi dell’altra notte, forse così troveremo qualche risposta.. anzi no, ne sono certo!” disse Angel.
“ Sì ma.. come facciamo? Giles tiene i suoi preziosi libri al Magic Box e anche se lui ormai se ne è tornato in Inghilterra Anya protegge il loro negozio in tutti i modi possibili inimmaginabili.. non c’è possibilità di intrufolarsi lì.. “ li avvisò Xander.
“Beh, qual è il problema? Non ci serve nessuno schifosissimo polveroso libro, useremo il computer che c’è all’ex Campus di Buffy. Quell’aggeggino mi ha aiutato una volta a scoprire in che camera stesse lei, quando la volevo uccidere, giusto prima di scoprire il mio schifosissimo chip.. beh sapete, vecchio repertorio tra ex nemici mortali.. “ sogghignò lui, mentre gli altri due approvavano la sua idea.

Detto, fatto. In poco meno di un quarto d’ora i tre erano già abilmente sgattaiolati nel Campus con Spike che armeggiava coi motori di ricerca del web.
Dopo un po’ trovarono le risposte a ciò che cercavano.

“’ La nona eclisse: appare ogni nove secoli, nove anni, nove mesi e nove giorni.. ‘ “ iniziò a leggere Spike ad alta voce.
“ Comincio a capire perché la chiamano la nona eclisse!” commentò, alzando gli occhi.
“Dicci di più!” lo esortò Xander.
“Vediamo un po’. Uhmm.. “ lesse in fretta Spike, facendo scorrere il cursore, finché si fermò a un paragrafo, evidenziandolo.
“Eccola qui. ‘ Benché non sia stato ancora provato, sembra che quest’eclissi abbia qualche proprietà magica, come quella di rendere i desideri della gente realtà, ma non è semplice ottenere questo risultato, perché deve trattarsi di un desiderio comune che due o più persone esprimono inconsapevolmente. Vale a dire che ciò è praticamente impossibile.. “ lesse Angel.

“Ma non per noi. E così, ecco quello che è successo. Abbiamo desiderato di scambiarci le nostre esistenze.. quindi non è che tutti gli altri pensano che noi siamo qualcun altro.. è che noi siamo diventati qualcun altro per davvero!” commentò l’ex vampiro.

“ Beh, ora non ci resta che aspettare la prossima apocalisse fra quasi un maledetto millennio e annullare il nostro desiderio!” disse sarcastico Spike, ma poi si fece più serio.

“Solo una domanda.. se adesso io sono te.. questo strano affetto che ho per il Moccioso adesso è.. “ dedusse Spike, guardando Angel.
“Sì. È il legame Gran Sire/ Gran Childe .. “ gli sorrise Angel.
“ Questo significa che.. anche tu sentivi questa cosa per me?” si azzardò a chiedere il biondo.
“Sì.. e ancora lo sento. Tu sei un insopportabile arrogante irritante fastidioso rompiscatole.. ma la verità è che mi importa di te, mi è sempre importato.. anche se a volte ti odio!”
“ Perciò.. anche quando eri Angelus?” domandò il biondo.
“ Sempre!” rispose l’altro.
“ E anche quando sei diventato il Ragazzo Anima ?”
“Sempre!”
“ E pure quando..”
“ Ho detto * sempre *!” lo anticipò lui.
“Beh.. grazie, Sire..” mormorò lui.

Sì. L’aveva chiamato Sire. Tecnicamente era Drusilla la sua Sire, ma il suo vero insegnante di non vita era stato lui, e nonostante ormai Angel non fosse più un vampiro, quel legame fra loro sussisteva ancora.

“Bene, bene, questo romantico quadretto tra voi due mi ha appena fatto ricordare una cosa a cui ha accennato Spike prima.. tu e lui.. insieme?! Quando? Dove? Come? Ma soprattutto.. perché?” domandò Xander, più curioso che mai .

“Bruxelles, 1883. Io ero un giovane vampiro con tanta voglia di sperimentare, qualsiasi nuova esperienza, e lui era un pervertito depravato. Fine della storia.” tagliò corto Spike.
“ Ad ogni modo, ripeto, è maledettamente successo * una sola volta *!” ribadì.

“ A dire il vero.. due volte!” lo corresse Angel.
“Due?!” esclamarono Spike e Xander all’unisono, con lo stesso stupore.
“Copenaghen, 1885. Dru e Darla erano via per conto loro, tu eri spaventosamente ubriaco. E il pervertito depravato si annoiava e voleva divertirsi un po’.. Angelus probabilmente ne sarà stato anche fiero.. ma non certo io “ spiegò Angel.
“ Che cosa? Noi siamo stati a Copenaghen?!” chiese Spike, sbalordito.

“Accidenti, Ragazzo, eri ubriaco fradicio sul serio se nemmeno ti ricordi di esser stato lì!” rise Angel.

Spike si voltò verso Xander, guardandolo sconcertato.
“Hey, Moccioso .. si può sapere perché ti interessava così tanto saperlo?”
“Uh? Beh.. a dire il vero.. non ne ho idea. Dev’essere il mio demone. Credo che lui sia affetto da una preoccupante, degradante, disgustosa e perversa curiosità!”borbottò Xander, preoccupato.

“Comunque sia, una cosa è chiara: d’ora in poi dovrai trovarti una nuova cripta, a partire da stanotte, scordati di dividere ancora la mia!” sbottò Spike, guardandolo con ancora più diffidenza e tenendo le debite distanze.

TBC

Chiedo scusa per il piccolo accenno Spangel. Spero non vi abbia scandalizzato, anche perché non c’era niente di grafico ( non oserei mai), l’ho solo voluto mettere in chiave umoristica.
Ad ogni modo, lo spangel negli AU umani mi disgusta al solo pensiero.. ma quando si tratta di vampiri.. sarò malata io ma ha un che di affascinante, forse perché richiama un po’ i romanzi di Anne Rice.. almeno questa è la mia impressione..

Chiedo ancora scusa..

Un’altra cosa.. tutta la storia dell’eclissi me la sono inventata di sana pianta per tentare di spiegare come si è potuto avverare quel desiderio.. almeno io ci ho provato.. nel film accade e basta , nessuno sa perché.. ma questo non lo rende di certo meno bello!

Nel prossimo capitolo i nostri tre ‘eroi ‘ confabuleranno un po’..

spero vi piaccia , fatemi sapere

SPIKE: Well, isn't this usually the part where you ... kick me in the head and run out,
virtue fluttering?

SPIKE: I was just trying to keep up. The things you do ... (Buffy looks embarrassed.
Spike smirks) ...the way you make it hurt in all the wrong places. I've never been with
such an animal.

6.13 " Dead things"

--
Lu

Lira
James Addicted

Lombardia

464 Messaggi

Inserito il - 09/03/2006 : 20:47:38  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lira Invia a Lira un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi è piaciuto veramente tanto questo pezzo!!! Brava sis!!
Pure io sarò depravata, ma anche a me se sn vampiri mi eletrizza la storia tra i due...
Nn sl Angelus, ma anche Angel...wowww!!!

Continua sis!!!....adoro anche la storia Darla/Dru...ma vi prego, non Darla/Spike....al solo pensiero mi vengono i brividi...eeewww!!

Bacioni!!

Dio, nel Quale io non ho fede, aiutami! Non credo in Te, non ci credevo ma, se devo accetare il Male infinito che sono diventato, allora prego che esista anche il Bene infinito, e che abbia misericordia di ciò che rimane della mia anima.
Io sono il lupo. Io sono Dracula. Il sangue degli innocenti macchia le mie mani, e ora io attendo di ucciderlo...

I.L.spike
Spikette

Lombardia

156 Messaggi

Inserito il - 10/03/2006 : 15:34:47  Mostra Profilo Invia a I.L.spike un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io mi associo completamente con Lira
continua sono ansiosa per il seguito

Lu
James Lover

Lombardia

754 Messaggi

Inserito il - 14/03/2006 : 10:14:16  Mostra Profilo Invia a Lu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Lira, I. L Spike, felicissima che vi piaccia

si prosegue col delirio:

Capitolo VII: Walk In My Shoes! (Mettiti nei miei panni!)

“E allora ora che possiamo fare?” cambiò argomento Xander.
“Beh, dato che ormai pare che ci siamo scambiati i ruoli non ci resta che accettare i nostri nuovi ruoli..” cominciò a spiegare lui, ma Spike lo interruppe.

“Che cosa?! Ascoltami bene, non ho nessuna maledetta intenzione di mettermi a fare gli occhi dolci alla tua segretaria ed essere il maledetto detective di una maledetta agenzia!” sbottò il biondo.
“ Non ti devi nemmeno azzardare a fare gli occhi dolci alla * mia * Cordy!” sbottò Angel.

“Non è questo che intendevo! Perché tu credi davvero che io voglia stare insieme a una donna che nemmeno conosco e lavorare in una Compagnia edilizia quando non so nemmeno far star in piedi un castello fatto con le carte?” continuò.
“ Non esiste proprio, perché si da il caso che quella sia la * mia * donna e quello il * mio * lavoro!” mise in chiaro Xander, ringhiando. “E cosa ti aspetti che faccia io? Che continui a pedinare Buffy e gironzolare nei paraggi facendo finta che sono ancora il Grande Cattivo?” continuò il vampiro moro.

“Prima cosa, Buffy è * mia *, e secondo.. io non faccio finta, io sono ancora il Grande Cattivo, anche se ho di nuovo la mia anima, anche se voglio aiutare le persone.. voglio cercare il perdono per tutte le terribili cose che ho fatto, anche se io non merito alcun perdono , non posso essere perdonato, questo non avverrà mai.. “ ribadì Spike, ringhiando al suo Gran Childe, ma rattristandosi nell’ultima parte.
“ Oh, sì, è proprio così che parla ogni Grande Cattivo!” lo prese in giro Xander e Spike si adirò, tornando quello di sempre.
“ Grazie, Moccioso, sai davvero come sfidare il mio demone!” ghignò.
“ E’ il mio compito, Gran Sire!” sorrise l’altro ed entrambi i vampiri provarono una strana sensazione al suono di quella parola.

“Ad ogni modo, io propongo di accettare sì i nostri nuovi ruoli, ma con qualche modifica..” suggerì Angel.
“Per esempio?” domandò Spike.

“Per prima cosa, io me ne tornerò presto a Los Angeles , e visto che ci sono già stato là come Xander, tu dirai alla mia gang che ero lì perché tu mi hai scelto come tuo nuovo collaboratore a cui hai affidato il comando mentre sei qui a Sunnydale per un’importante e molto lunga Missione Segreta!” concluse il bel ragazzo moro.

“E’ davvero brillante! Si direbbe che il tuo cervello umano lavora molto meglio di quello da vampiro!” commentò Spike con un sorrisetto.
“Io pianificavo le cose a meraviglia anche quand’ero vampiro!” ribatté l’altro, un po’ risentito.
“ Se l’avessi fatto sul serio.. il mondo sarebbe distrutto da anni! Lascia che ti ricordi quel tuo caro amico che rispondeva al nome di * Acathla * ! Beh, del resto non è stata colpa tua, avevi come avversari la Cacciatrice e soprattutto * me *!” ghignò il biondo.
“Prima cosa, era Angelus, è diverso.. e seconda.. chiudi il becco!” sbottò l’altro.

“Ok. Ad ogni modo, come credi di affrontare il repertorio dell’agenzia ora che sei umano, Sire?” chiese Spike, facendosi serio e questo bastò a rabbonire Angel.
“ Beh, Ragazzo, sono umano, è vero, ma il mio fisico è abbastanza forte per affrontare una battaglia, in più ho fatto esercizio per oltre due secoli. Inoltre, tutto ciò mi da una notevole esperienza, e questo è sempre d’aiuto..” spiegò lui.

“Sì, ma.. che mi dite di me? chi farà il mio lavoro se... Xander se ne va a Los Angeles?” domandò Xander.
“ Tu farai il tuo lavoro!” rispose Angel.
“ E come?”
“Ascolta, il capo lì è Xander, no?” domandò Angel.
“ Sì, sono io.. cioè.. lo ero.. cioè adesso lo sei tu.. credo che la mia testa stia per esplodere!” brontolò Xander, circondandosi la fronte con le mani.
“ Io credo che la mia sia già esplosa!” alzò gli occhi Spike, massaggiandosi le tempie.

“Esatto, e sai cos’è che fa un capo? Prende le decisioni. E la mia decisione è di lasciare il comando al mio caro vecchio amico * Spike * che è molto esperto del settore e quindi mi può sostituire, ma a causa di una sua stranissima allergia alla luce del sole, lavorerà solo dopo il tramonto.. o nei giorni nuvolosi, dando tutti i consigli al team e incrementando il suo miglioramento. Così, magari poi potrai creare due team e far lavorare uno di essi anche di sera .. con gli orari alternati.. che te ne pare?” alzò il sopracciglio Angel.
“Penso solo che tu sia un autentico genio!” gli applaudì lui.

“Sai, Moccioso, sarebbe tutto più facile se avessimo ancora quell’utilissimo anello magico che Mr. Se- non- mi- condanno- non- mi- sento- realizzato non avesse deciso di distruggerlo!” brontolò Spike, ringhiando ad Angel.
“ Avevo ottime ragioni per farlo!” si difese Angel.
“ Non le voglio nemmeno sentire! Allora, se ho ben capito io farò finta di investigare, così me ne starò qui ad aiutare Buffy, e magari allenerò un po’ anche te..” propose Spike, rivolto a Xander.
“ Lo faresti? Davvero? Perché?” chiese Xander, sorpreso.
“ Beh, visto che sei diventato me .. io non voglio che qualcuno pensi che Spike sia un principiante pivello maledettamente goffo! Ti farò combattere abbastanza dignitosamente!” ribatté il biondo.

“Beh, si sta facendo tardi, credo che me ne tornerò nel mio appartamento!” avvisò Angel.
“Già, e visto che l’alba si fa minacciosamente vicina e qui non sono più il benvenuto, andrò a cercarmi un’altra cripta.. a meno che prima hai detto così solo per scherzare.. “ esclamò Xander, guardando Spike, ma lo sguardo di ghiaccio che gli stava rivolgendo il biondo gli diede la risposta.
“ No, non stavi scherzando!” alzò gli occhi il vampiro moro, avvicinandosi all’uscita con Angel.

“Ok, ragazzi, ci rincontreremo qui domani al tramonto. Sapete che c’è ancora una cosa da fare..” li avvisò Spike.
“Già, e sarà la più difficile di tutte..” commentò Angel.
“Avete proprio ragione, ragazzi.. “ approvò Xander. “ Ma .. precisamente, di cos’è che stiamo parlando?” aggiunse cinque secondi dopo, guardandoli confuso.
“ Heylà, sveglia? Abbiamo tre fidanzate che non vogliamo. Beh, parlando di Buffy.. tecnicamente lei non è la mia fidanzata, però.. “ puntualizzò Spike.
“ Però voi due avete dormito insieme più e più volte, lo sappiamo .. cioè.. io lo sapevo!” esclamò Xander, tappandosi la bocca con fare colpevole, guardando Angel, per poi accigliarsi. “Com’è che tu non stai ancora dando di matto?” gli domandò.
“ Perché io lo sapevo già, ho sentito l’odore di Buffy su di lui, la notte alla spiaggia, prima del desiderio, lo sai.. “ spiegò Angel.

“E.. la cosa ti sta bene?” chiesero in coro Xander e Spike, uno più stupito dell’altro.
“ Tutto quello che so è che da quando ho lasciato Sunnydale, Buffy ha avuto un playboy pervertito che l’ha usata come giocattolo personale e un insopportabile soldato con ambizioni troppo grandi. Ed entrambi le hanno spezzato il cuore.. come del resto ho fatto io. Almeno, pare che Spike non la ferisca.. perciò la cosa mi sta bene!” spiegò frettolosamente Angel.

“Sì, è vero, non lo faccio, ma è lei che mi ferisce, e non lo intendo solo in senso fisico!” precisò Spike. “Ad ogni modo, domani pianificheremo insieme il modo migliore per lasciarle in modo da riprenderci quella giusta per ciascuno di noi..” continuò.

“Beh, perché non diciamo loro la verità?” propose Xander.
“ Per prima cosa, non ci crederebbero, nessuno ci crederebbe, non subito almeno. Credo che serva loro del tempo.. “ rispose Angel.
“Già. E poi così sarà una vera sfida: conquistarle un’altra volta. Quindi, se loro saranno capaci di riconoscerci anche sotto questi nuovi ruoli che ricopriamo con le sole loro forze, senza che glielo diciamo noi, beh allora quella sarà una prova di vero amore.. “ commentò Spike. “ Non importa se non me l’ha mai detto.. io so che in fondo Buffy mi ama.. o almeno prova per me qualcosa che si avvicina molto all’amore..” aggiunse.

TBC

Tanto per farvi capire di che parlerà il prossimo capitolo è ‘Multiple Break Up ‘ (Rottura Multipla) e sarà tripartito, una parte per ‘rottura ‘..

virtue fluttering?

such an animal.

6.13 " Dead things"

--
Lu

I.L.spike
Spikette

Lombardia

156 Messaggi

Inserito il - 16/03/2006 : 17:48:35  Mostra Profilo Invia a I.L.spike un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mi piace sempre più questa ff
io troppo curiosae ansiosa vorrei il seguito
..
a proposito mi diresti dove potrei trovare altre ff quelle di questo sito ormai le ho lette tutte..

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Buffy- sei coperto di ferite sexy
Spike- io.. mai stato più sexy..
…..
Spike- perché Buffy, l’altra, la Buffy meno gradevole… se succede qualcosa a Down lei ne morirebbe. Non potrei sopportare di vederla soffrire, non lo potrei sopportare. Piuttosto mi farei ammazzare da Glory..
Ci è mancato poco
Bacio
Spike- e il mio robot
Buffy- Il robot non c’è più. Era volgare e osceno.
Spike- non avrebbe dovuto…
Buffy- zitto
Buffy- quella cosa non era reale… quello che hai fatto per me e Dawn era reale… non lo dimenticherò

Lira
James Addicted

Lombardia

464 Messaggi

Inserito il - 19/03/2006 : 10:37:42  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lira Invia a Lira un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Le stanno mettendo alla prova, eh?? Mi piace...dai Buffyna, sappiamo che tu ami Spike dopo tutto!!! Nn fare casini!!! ^_^

Continua sis!!! ^_^

Lu
James Lover

Lombardia

754 Messaggi

Inserito il - 19/03/2006 : 22:40:35  Mostra Profilo Invia a Lu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Rieccomi col delirio!

I.L. Spike, Lira, graaziie tesore!!!

Allora.. che dire di questo luuuungo capitolo?
Che oltre ad essere diviso in tre.. in un certo senso è pure diviso in due, perché visto dalla parte dei ragazzi sarà piuttosto divertente, a causa di qualche errore, fraintendimento o situazione imbarazzante; ma dalla parte delle ragazze sarà parecchio triste, ma dato che si tratta di coppie fasulle.. non lo si può definire triste al 100 %.. no?

Ok bando alle ciance, eccovi la prima parte:

Capitolo VIII : Multiple Break-Up (Rottura Multipla)

Il tramonto era passato da un pezzo, e tra una sigaretta e l’altra Spike stava aspettando l’arrivo degli altri due.
Verso le undici arrivò Xander, con un vistoso occhio nero e qualche livido già in via di guarigione.

“Che ti è successo, Moccioso?”
“Beh, sai, mi sono trovato una nuova cripta appena in tempo, ho dormito lì fino al tramonto e poi ho deciso di andare da Willie, come fai sempre tu.. dannato il momento in cui l’ho deciso! Stavo bevendo, quando un gruppo di demoni mi hanno provocato, chiamandomi ‘traditore scopa-Cacciatrice ‘ e poi hanno iniziato a picchiarmi e prendermi a pugni. Sono riuscito a svignarmela presto, e credo che quelli si stiano ancora picchiando tra loro credendo che io sia in mezzo a quella rissa. E così.. ouch. È questa la tua ordinaria esistenza?” chiese Xander, mettendosi una mano sull’occhio e apprezzandone il freddo.

“Già, pressappoco, ma presto cambierà per tutti noi!” commentò Spike.
“Ad ogni modo, devo davvero cominciare ad allenarti, non puoi agire da codardo, non quando porti il mio nome!” aggiunse, mentre i due scorgevano in lontananza Angel.

“Era ora, Peaches!” sbottò Spike.
“Scusate, è che mi stavo godendo la mia umanità. Sono andato fuori a farmi una passeggiata in piena luce solare.. a proposito, non vi sembro già più abbronzato? E poi al tramonto sono rientrato a casa e mi sono addormentato sul divano. Io che dormo al tramonto? Ma riuscite a crederci?” esultò lui.
“Ad ogni modo, appena mi sono svegliato sono corso qui” aggiunse.

“Ok, allora, prima che me ne vada.. c’è qualcosa di particolare che mi vuoi dire sulla tua ragazza per rompere con lei come si deve?” chiese Spike.
“ Sì. Lascia che sia lei a lasciare te, così il suo orgoglio non ne risentirà troppo e ne soffrirà di meno .. spero. In più, lei odia i nomignoli, le vanno di buon grado solo ‘ piccola ‘ e ‘ tesoro ‘, quindi evita il tuo solito repertorio con lei!” lo consigliò Angel.
“Ok, lo farò. Ora dammi le chiavi dell’auto!” lo esortò il biondo.
“Che cosa?”
“ Hey, sveglia? Io non posso più guidare la mia DeSoto ormai, Buffy ne ha già fatto una tragedia a riguardo! Quindi d’ora in poi dovrai cedermi la tua macchina, tu avrai quella del Moccioso, mentre lui.. “ deglutì pesantemente. “Lui avrà * la mia *!” concluse.
“Tu solo azzardati a farle un graffio.. e io ti graffierò il cuore.. con la punta di un paletto!” lo minacciò,ringhiandogli contro, mentre gli dava le chiavi.
“Preferirei camminare per un miglio piuttosto che guidare quella.. cosa!” sbottò Xander, mettendosi le chiavi in tasca, mentre Spike ringhiava ancora più innervosito, allontanandosi.

Prima dello scambio, il biondo aveva ben pensato di prendere quel foglietto con lo scarabocchio a lui tanto caro, mettendoselo nella tasca della sua camicia rossa. Perché, nonostante lo scambio dei ruoli, i loro capi di abbigliamento erano una cosa a cui i tre non potevano rinunciare. E siccome i giacconi di pelle di Angel e Spike si assomigliavano per lo più.. Spike aveva ben pensato di tenersi il suo, a tutto c’è un limite!

“Bene, adesso in teoria io devo andare a rompere con Enya.. “ commentò Angel.
“ E’ * Anya *! E non hai idea di quanto sia attaccata al suo nome, quindi vedi di tenerlo a mente!” lo avvisò Xander.
“ Beh, è difficile da ricordare come nome!” si giustificò Angel, andandosene.

“Neanche gli avessi chiesto di chiamarla col nome per intero. Posso capire che Anya Christina Emanuella Jenkins sia difficile da ricordare.. ma solo Anya.. “ pensò ad alta voce Xander, prima di incamminarsi verso il cimitero principale, sicuro che avrebbe trovato Buffy lì.

< Accidenti, mi sono dimenticato di chiedere a Spike ..com’è che la chiama sempre lui? Mi ricordo solo che è un uccellino.. ma non ricordo quale! Beh, prima o poi mi verrà in mente!> pensò, lungo la strada.

***************************** (Contemporaneamente)

Una volta giunto a destinazione, dopo aver preso un lungo respiro, ora che ne aveva davvero bisogno, Angel si decise a bussare alla porta di Anya. Non appena la ragazza aprì, nel frangente di un solo secondo Angel poté vedere la sua espressione passare dalla rassegnazione, alla sorpresa, alla contentezza.. alla rabbia.

“Hai almeno la più pallida idea di quello che ho passato?” sbottò lei.
“Scusami, non intendevo farti preoccupare..” tentò di giustificarsi lui.
“Beh, se non lo intendevi non dovevi farlo, perché sai.. quanto qualcuno sparisce per quasi un’intera settimana.. fa preoccupare le persone che ci tengono, e molto!” ribatté lei, mentre lui entrava in casa, senza bisogno di alcun invito, un lusso che non si era più potuto concedere da più di due secoli.

“Ad ogni modo.. sono felice che tu sia tornato.” ammise lei, con un tono più soft.
“ Dovresti aspettare di sentire quello che ho da dire prima di affermare che ne sei felice!” l’avvisò Angel.
“Perché?” si accigliò lei.
“ Perché non sono affatto buone notizie. Ho pensato molto e sono giunto alla conclusione che non siamo fatti l’una per l’altro!” spiegò lui.
“COSA?” tuonò lei
“Ok, tu sei umana adesso, ma questo non basta, tu eri comunque un demone e questo ci rende diversi..” continuò lui, sapendo che non avrebbe concluso nulla con quel discorso.

“Questa è solo una patetica scusa, non ci hai mai dato peso più di tanto!” ribatté lei.
“E va bene, hai ragione tu, era una scusa. Ma io non voglio che tu rimanga con me perché.. tu puoi avere di meglio, tu meriti di meglio. Io sono solo un umano senza grosse abilità, non ti posso proteggere nel modo in cui tu necessiti..” continuò lui, sapendo di star finalmente premendo i bottoni giusti.

“Ma questo non ha nessuna importanza!” protestò lei.
“ Sai che stai mentendo e se io ti credessi e tornassimo assieme.. tempo una manciata di giorni e riprenderemmo a litigare per lo stesso motivo. Dimmi che ho torto!” la sfidò lui.
Anya affrontò il suo sguardo, ma poi abbassò gli occhi.
“ Hai ragione, ma.. litigare non è poi così male, del resto tutte le coppie lo fanno, rende solo il sesso migliore dopo che si fa pace!” ribatté lei.

Angel la guardò sconvolto, non aveva mai conosciuto una ragazza più schietta.

“ Uh! Beh, non questo tipo di litigio che abbiamo avuto. E’ in gioco una questione troppo importante, io credo che tu abbia bisogno di qualcun altro più forte, che può darti sicurezza, non so.. qualcuno come Spike..” la consigliò lui, con nonchalance.

“Sei ubriaco? Perché proprio Spike? E soprattutto. Perché mi vuoi piantare di punto in bianco?” sbottò lei.

“ Spike era solo un esempio come un altro. Ad ogni modo, io non voglio piantarti, voglio che entrambi mettiamo fine alla nostra storia insieme, senza rancori né rimpianti. Dopotutto, non avevamo poi una relazione così seria..”

“Una relazione non seria?! Stiamo insieme da * più di tre anni * , questo allora non significa nulla per te?” sbraitò lei.

< Accidenti, Angel, sei un idiota! Xander aveva pure parlato dell’anello di fidanzamento.. loro hanno sì una relazione seria.. come mi è uscito tutto ciò dalla mi bocca?> si rimproverò l’ex vampiro.

“No, aspetta, ti chiedo scusa, ho scelto le parole sbagliate per dir quello che volevo dire, Anne..” si scusò lui, ma si cacciò in un guaio ben più grosso.

“Ti sei confuso il mio nome con un altro. Allora c’è un’altra ragazza, confessa, tu.. brutto traditore!” lo accusò lei, per poi giungere ad un’importante conclusione.
“Anne è il secondo nome di Buffy, è un lapsus freudiano! Secondo Freud.. tu pensi a Buffy!” sbottò lei, infuriata.

“Perché tutti continuate a dire così?” sbuffò Angel, scordandosi di chi credeva che lei fosse.
“Cosa? Significa che non sono l’unica che lo pensa? Allora è vero, tu mi vuoi lasciare per lei!” sbraitò lei.
“No, Anya, ti prego, calmati, c’è stato un malinteso, non voglio stare con lei..”
Stavolta si era ricordato il nome giusto, ma era troppo tardi.
“Ma non vuoi nemmeno più stare con me, e nemmeno io ormai voglio più stare con te, non ti voglio più vedere, vattene, spezza- cuore che non sei altro!” urlò lei, cominciando a tirargli dietro tutto ciò che aveva a portata di mano, da un piatto, a un vaso, a una lampada, mentre lui, con incredibile destrezza, schivava tutti gli oggetti, avviandosi all’uscita.

“Allora, se non mi vuoi più rivedere, sarai felice di sapere che mi trasferisco a Los Angeles per aiutare l’agenzia di Angel..” l’avvisò lui, correndo via il più veloce possibile, prima di sperimentare quanto fosse doloroso un piatto rotto sulla sua testa umana!

(Fine Prima Parte)

Nella prossima parte Xander ‘rompe ‘ con Buffy.. siete pronte?

Spero vi piaccia fin qui..

Guardate che meraviglioso regalino mi ha fatto Tizy (Spikiana ) bella, tesora, sai che ti adooorrooo!! :

virtue fluttering?

such an animal.

6.13 " Dead things"

--
Lu

Lira
James Addicted

Lombardia

464 Messaggi

Inserito il - 26/03/2006 : 14:25:19  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lira Invia a Lira un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sì,bè, è vero che sn coppie fasulle, ma poverine...è 1 pò triste...

Nella prossima Xan rompe con Buffy....però, è divertente dirlo!! Ih,ih,hi....Poverino il carpentiere, nn ha mai avuto una storia con Buffyna, 1 pò mi dispiace, dopotutto è lui che l'ha salvata la prima volta!

Continua sissna!!!

Flame
Spikette

156 Messaggi

Inserito il - 26/03/2006 : 15:03:20  Mostra Profilo Invia a Flame un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Hello Hello!
Dopo così tanto chissà se vi ricordata ancora di me...
Cmq volevo solo fare 1 salutino a Lu, sn contenta di vedere che certe cose nn cambiano mai..cm la tua bravura!!
Continua così SIS!!!
6 fantastica..
Baci baci
ps.se dai 1 okkiata ho postato my heart at sea...nn so se t'interessa ancora però.....cmq se t va è li ad aspettarti..baci baci

Flame

"I'm not asking you for anything. When I say, "I love you," it's not because I want you or because I can't have you. It has nothing to do with me.I love what you are, what you do, how you try. I've seen your kindness and your strength. I've seen the best and the worst of you. And I understand with perfect clarity exactly what you are. You're a hell of a woman. You're the one, Buffy"

I.L.spike
Spikette

Lombardia

156 Messaggi

Inserito il - 27/03/2006 : 16:45:20  Mostra Profilo Invia a I.L.spike un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ahah...
io contenta che rompe con Xan lui

lu io aspetto sempre il seguito!!!
hi hi hi....

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Buffy- sei coperto di ferite sexy
Spike- io.. mai stato più sexy..
…..
Spike- perché Buffy, l’altra, la Buffy meno gradevole… se succede qualcosa a Down lei ne morirebbe. Non potrei sopportare di vederla soffrire, non lo potrei sopportare. Piuttosto mi farei ammazzare da Glory..
Ci è mancato poco
Bacio
Spike- e il mio robot
Buffy- Il robot non c’è più. Era volgare e osceno.
Spike- non avrebbe dovuto…
Buffy- zitto
Buffy- quella cosa non era reale… quello che hai fatto per me e Dawn era reale… non lo dimenticherò

------------------------

Lu
James Lover

Lombardia

754 Messaggi

Inserito il - 27/03/2006 : 17:35:26  Mostra Profilo Invia a Lu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Lira, doppie grazie!

Flame, bentornata e grazie!

I.L. Spike, sei sempre gentilissima!!

Questa parte in parte è abbastanza buffa.. ma in parte l’esatto opposto..

Multiple Break-Up (Rottura Multipla) (Seconda parte)

***************************** (Contemporaneamente)

Xander era già arrivato da un pezzo al cimitero, ma non aveva ancora visto Buffy, ma sapeva che era nei paraggi, perché riusciva a sentire la sua presenza.

“Bene, bene, finalmente soli!” gli apparì alle spalle lei, cogliendolo di sorpresa e facendolo sussultare.
“Accidenti, Spike, stai perdendo i colpi!” lo prese in giro lei, per poi guardarlo meglio, ridacchiando.
“Dì la verità, hai fatto ancora casini con la lavanderia, vero?” lo punzecchiò lei, indicando la sua sgargiante camicia hawaiana.

“Ah, ah, Miss Divertimento! Ad ogni modo, no, nessun errore, la sto indossando di proposito!” precisò lui.
“ E perché? Hai forse perso una scommessa?” ribatté lei, continuando a ridere.
Per tutta risposta, lui le ringhiò contro, offeso.
“Io ero stufo del mio solito abbigliamento e si da il caso che a me piace lo stile di Xander, quel ragazzo sì che si sa vestire.. anche se sembra che sia solo io ad averlo notato..” ribatté lui.

“Ad ogni modo, non sei qui per parlare dei miei vestiti, vero, fringuello?”
“Vero..” rispose lei, un po’ confusa da come l’aveva chiamata.

< Accidenti, non era quello il nomignolo!> pensò Xander.

“Sono felice di averti trovato qui, sai, ultimamente la tua cripta mi sembra un po’ troppo affollata..” alzò gli occhi lei.
“Uh?” la guardò lui, perplesso.
“Angel.” chiarì lei.
“ Oh già, sicuro, Angel.. ma sai, lui è fatto così, si comporta come se quella cripta fosse sua! Ragione per cui gliel’ho lasciata e io me ne sono cercato un’altra..”
“E l’hai trovata?” si incuriosì lei.
“Sì, l’ho già trovata..”

“Quindi.. possiamo andare là, che ne dici?” propose lei, ma fu sorpresa quando lo vide scuotere la testa.
“ Non è così semplice, aquilotto..” spiegò lui, maledicendosi per aver sbagliato di nuovo, a giudicare da come lo stava guardando male lei.
“Voglio dire, sai.. non me lo sono di certo scordato quello che mi hai detto l’ultima volta che siamo stati insieme..” continuò.

< E questa è un’impresa ardua, considerando il fatto che nemmeno l’ho mai sentito quel discorso che hai fatto a Spike, ma credo di potermelo immaginare a grandi linee.. > pensò il moro.

“Beh, ho detto quello che ho detto, ma non lo intendevo sul serio. Per di più, ora sei tornato e ancora una volta io sono inevitabilmente attratta dal tuo fascino sinistro. Dannato il tuo fascino sinistro!” mormorò lei, facendosi pericolosamente più vicina a lui.
“Stai.. stai scherzando.. è vero?” borbottò lui, facendo qualche passo indietro.
“Tu che ne dici?” cinguettò lei, passandosi la lingua sulle labbra per inumidirle, lentamente, afferrandolo per i lembi della camicia per tirarlo più a sé.
Ma prima che potesse baciarlo, lui le tappò prontamente la bocca con la mano, spingendola via.

< Nota a me stesso: dopo una notte di caccia piena Buffy diventa particolarmente vogliosa, quindi farei meglio a tenere le debite distanze!> pensò lui, indietreggiando nuovamente.

“No, cardellino, tu intendevi ogni singola parola di quello che mi hai detto e hai ragione tu. Noi due non possiamo stare insieme. Noi apparteniamo a due mondi troppo diversi. E poi , io non ho nemmeno l’anima. Sono malvagio e questo è sbagliato per te..”

Buffy abbandonò all’istante quella modalità ‘tentatrice sensuale ‘ e tornò quella di sempre.
“Che cosa? Tu non ti sei arreso, mai e poi mai, e adesso getti la spugna così facilmente, senza nemmeno fare un ultimo tentativo? Questo non è lo Spike che conosco io!” ribatté lei.
“Non potrei essere più d’accordo, allodola!” confermò lui.

< Accidenti, non era nemmeno questo. Ma come diavolo la chiama sempre lui? Ok, mi arrendo, rimarrò su ‘Buffy ‘, ‘piccola ‘ e cose del genere!> pensò lui, alzando gli occhi.

Lei improvvisamente sembrò folgorata da un sospetto.
“E’ a causa di Angel, vero?” domandò lei.
“ Che cosa? Se tu alludi ancora al.. nostro selvaggio passato ..ti ho già spiegato che..”
“Eeeww! No, non * quella cosa *! Volevo dire, lui è qui, sta da te da qualche giorno, forse ti deve aver fatto un lavaggio del cervello col suo buonismo da quattro soldi, avvisandoti che era meglio se mi lasciavi da sola.. per il mio bene e cose del genere!” dedusse lei.
“Uh! Beh, sì e no. Intendo sì, c’entra Angel. Ma no, lui non mi ha fatto nessun discorso. L’ho finalmente capito da solo che tu e lui siete fatti per stare insieme, perché è soltanto lui il ragazzo giusto per te, perché lui ha la sua anima. E io non ci posso fare proprio niente a riguardo, quindi mi arrendo e basta, e ti lascio libera..” spiegò lui.

Buffy lo guardò con gelo.
“Sei proprio come tutti gli altri!” sibilò fra i denti.
“Sai, il mio Osservatore, i miei amici, tutti cercano sempre di spingermi in quella che secondo loro è la giusta direzione, mi dicono cosa dovrei fare e cosa non dovrei. Tu eri l’unico che non mi soffocava, l’unico che accendeva il fuoco in me.. ma ora mi rendo conto che la mia era solo un’illusione, una grande illusione che è durata per anni!” continuò lei, con le lacrime agli occhi.

Xander capì che doveva calcare la mano.
“ Oh, ti prego, non ti azzardare nemmeno a metterti a piangere adesso, è così da femminuccia! Che diavolo ti aspettavi da me? Sono un demone, non provo alcun sentimento, ci ho solo provato e non ha funzionato. Ma che cosa stavo pensando? Io, il Grande Cattivo che si mette con la Cacciatrice? Non poteva durare, e poi sono stufo di rovinarmi la reputazione! Ad ogni modo, è stato bello, ci siamo divertiti e tutto quanto, ma adesso è finita. Possiamo ancora essere amici se vuoi, o nemici mortali, quello che preferisci!” disse lui, mettendoci tutta l’arroganza possibile per cercare di imitare Spike al meglio.
E forse era proprio il fatto di non aver più un’anima a suggerirgli tutte quelle parole fredde e sprezzanti.

“Tu mi hai imbrogliato, hai giocato con me, ti odio! E questa volta lo giuro e spergiuro, è davvero dannatamente e fottutamente finita tra noi due! Va’ a cercarti una demonessa e divertiti con lei, non me ne potrebbe fregare di meno! Basta che stai il più alla larga possibile da me!” sbottò lei, quasi ringhiando, e Xander accettò il consiglio, prima di sperimentare quando fosse spiacevole, ma soprattutto letale un paletto nel cuore.

(Fine Seconda Parte)

E ora manca solo Spike che deve ‘rompere ‘ con Cordelia…

Guardate che meraviglioso regalino mi ha fatto Tizy (Spikiana ) bella, tesora, sai che ti adooorrooo!! :

virtue fluttering?

such an animal.

6.13 " Dead things"

--
Lu

Lira
James Addicted

Lombardia

464 Messaggi

Inserito il - 29/03/2006 : 18:10:42  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lira Invia a Lira un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Prima di ttt: bellissimo il regalo che ti ha fatto!!!

Il capitolo mi è mlt piaciuto, ma ci sn 1 pò rimasta male...posso dire povera B??

Ora Spike....speriamo che vada ttt bene anche lì....ttt bene....speriamo nn vada peggio e nn soffra tanto Cordy (coppia fresca e già me la rompi....ma se è per il bene della ff).

Continua sis che voglio proprio vedere cm continuerà poi il piano!

Bacioni!

Pagina: di 10 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Bloodylove © 2000-2002 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,5 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000