Bloodylove - SE FOSSI IN TE..
Bloodylove

Bloodylove
[ Home | Regole Forum | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Giochi | Cerca nel web | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Spike
 La biblioteca
 SE FOSSI IN TE..
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Quì c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 10

Lu
James Lover

Lombardia

754 Messaggi

Inserito il - 24/02/2007 : 14:18:41  Mostra Profilo Invia a Lu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
GRAZIE INFINITISSIME A TUTTE, ANCORA DI Più PER LA VOSTRA PAZIENZA!!
Siete gentilissime e io sono sempre nel mio consueto mega ritardo astronomico.. ma ho mantenuto la promessa.. ce l’ho fatta ad aggiornare entro la settimana.. puff, puff !!

Capitolo XXVII: So It’s You: I Knew it! (Allora Sei Tu: Lo Sapevo!)

*********************************** (Contemporaneamente)

Sulla strada per il cimitero più piccolo della città, Xander continuava a domandarsi quali potessero mai essere le notizie tanto urgenti che Spike aveva da comunicargli.

Già il suo umore non era dei migliori, perché quel cimitero era situato in una parte della città praticamente opposta a dov’era situato il magic Box e questo significava non poter essere nei paraggi per vegliare la sua amata e soprattutto proteggerla in caso di attacco da parte di altri demoni.
E, neanche a farlo apposta, era mezzanotte, l’ora in cui gli attacchi erano più probabili.

< Sentirò quel che ha da dirmi Spike e poi correrò là il più veloce possibile!> decise, accelerando il passo.

Quella giornata, o per meglio dire serata, non era cominciata nel migliore dei modi.
Si era svegliato quando Anya era già andata via, senza nemmeno salutarlo.
E dire che dopo l’ennesima focosa notte che avevano trascorso insieme, lui si aspettava molte più attenzioni.

Inoltre, una volta vestito e pronto per andar al lavoro, al piano superiore, sul suo televisore, aveva trovato un biglietto che non aveva esitato a prendere, leggendone lo scarso contenuto.

‘ Ciao Xander, incontrami al cimitero più piccolo, stanotte, dopo la mezzanotte. Ho notizie davvero importanti, quindi vedi di non mancare! Spike ‘.

Rileggendo il biglietto, il ragazzo si era fatto più domande.
Numero uno: come si permetteva Spike di intrufolarsi in casa sua, senza il suo consenso?

Xander trovava profondamente ingiusto il fatto che le case degli umani fossero protette dalla barriera che impedisce di entrare ai vampiri sprovvisti dell’invito di uno dei proprietari, mentre le loro cripte erano aperte a chiunque.

Beh, non che ci fosse una ressa di gente che ambisse di entrare in una cripta .. ma poteva farlo Buffy ( un po’ improbabile, visto che non sapeva dove fosse, ma soprattutto cercava di evitarlo come la peste!) e poteva farlo Spike.
E sapere che il suo Gran Sire si potesse aggirare per casa sua senza che lui lo sapesse gli dava parecchio sui nervi.

Non si chiedeva nemmeno perché lui non avesse percepito la sua presenza, era ancora troppo inesperto per poter pretendere dai suoi sensi soprannaturali una tale efficienza!

Domanda numero due: perché quel foglio era stampato?
Ciò gli faceva pensare che Spike fosse un pigrone di proporzioni colossali: pur di evitare di scrivere quelle quattro frasi di propria mano, probabilmente doveva essere tornato al Campus, per poter riutilizzare lo stesso PC che li aveva aiutati in quella notte di ricerche, quando tutti e tre volevano capire meglio che cosa stesse succedendo.

Domanda numero tre, la più importante: che accidenti aveva da comunicargli?
Forse voleva dirgli che Buffy lo aveva già riconosciuto.. il che avrebbe voluto dir perdere la sfida.

Sperava fortemente che non si trattasse di questo.
Sperava che magari Spike avesse il consiglio giusto per lui su come farsi riconoscere da Anya una volta per tutte.
Sì, doveva trattarsi per forza di quello.

Così, una volta avvenuto il riconoscimento, sarebbe stato in grado di dichiararsi a lei solennemente e metterle al dito quell’anello che ormai custodiva da troppo tempo.
Sì, doveva andare per forza così.

Ormai pochi passi lo separavano dalla sua meta.

Pochi passi e un vampiro che gli si era parato davanti ma che aveva avuto vita, o meglio non vita, breve, perché dopo una lotta di pochi minuti Xander, che ormai aveva fatto notevoli progressi, aveva avuto la meglio, spingendolo contro un ramo protendente dove l’avversario aveva incontrato morte istantanea.

Xander si sistemò i pantaloni e la camicia a righe, prima di proseguire il suo cammino, addentrandosi nel cimitero.

E grazie alla sua vista soprannaturale, già da lontano poteva scorgere un’ombra dietro l’albero.
“Eccomi qui, Spike, puoi anche uscire allo scoperto adesso, tanto ti ho visto.. “ esclamò.
“Solo, vedi di sbrigarti a dirmi qualunque cosa tu abbia da dirmi, perché, sai, io devo.. “ continuò, ma si bloccò a metà frase, non appena si accorse di chi era emerso dall’ombra che la nascondeva.

Davanti ai suoi occhi c’era Anya, vestita con una gonnellina nera a pieghe che le conferiva un’aria sbarazzina, e un maglioncino rosso molto scollato e sia per il colore che per l’ampia visuale che offriva, quel capo di vestiario catturò subito l’interesse del vampiro, prima che la sua parte razionale lo facesse rinsavire e gli facesse ricordare cosa stava succedendo.

“Anya? Sei tu? Solo.. come.. “ balbettò lui, confuso, mentre lei lo osservava a braccia conserte, con un sorriso di vittoria.
“Lo sapevo!” esclamò trionfante la ragazza.
“Che cosa?”
“Che tu non sei Spike. Solo un minuto fa, hai chiamato il nome di Spike, e tu non puoi chiamare ad alta voce te stesso. E Spike è un nome davvero troppo stupido e grazie a Dio non c’è nessun altro che si chiama così.. a parte qualche cane o gatto. Perciò, la conclusione è che tu non puoi affatto essere Spike!” spiegò lei, con una maestria degna di Sherlock Holmes.

“E così era una trappola. Sei tu che hai scritto quel messaggio, per mettermi alla prova.. “ capì Xander.

“Già. E tu ci sei cascato subito in pieno!” annuì lei.
“Allora, mia bellissima investigatrice, hai anche già capito chi davvero sono io in realtà?” mormorò lui, facendosi più vicino e guardandola languido.
“Certo che l’ho capito.. “ rispose lei, prima che lui la prendesse fra le sue braccia, baciandola teneramente.

“E dopo che un giorno ti ho visto parlare con una ciambella non ho avuto più dubbi. C’è solo una persona nell’intero universo che può fare una cosa tanto sciocca e infantile.. che però io adoro. Tu sei Xander. Il mio Xander. Lo sei sempre stato… è solo che deve esserci un incantesimo di mezzo.. o qualcosa del genere.. “ osservò lei.

“E’ uno scambio di corpi, vero?” domandò, dopo averci riflettuto un po’ su.
“Non hai idea di quanto tu sia lontana dalla verità. Io ho sempre avuto questo aspetto.. beh.. prima senza il repertorio da vampiro che ho ora.. “ spiegò lui.

“Davvero? Buono a sapersi, perché a me piace tanto questo tuo aspetto sexy.. più il repertorio da vampiro.. “ ammise lei, attirandolo a sé per baciarlo nuovamente, per poi staccarsi.

“Ci sono! Tu hai incontrato un Demone della Vendetta e hai espresso.. qualunque desiderio tu abbia espresso!” riprovò lei.
“Beh, tesoro, ti potrei dare un ‘Ni ‘ come risposta. Perché non è opera di nessun Demone della Vendetta .. “

“ E di questo ne sono felice, ne sarei stata gelosa. Io sono l’unico Demone della Vendetta che deve esserci nella tua vita o non vita che sia!” lo interruppe lei.
“Lo so e voglio che sia sempre così. Ad ogni modo, ciò che è successo.. riguarda sì un desiderio che non solo io, ma anche Spike ed Angel hanno espresso… “ rispose lui, ma poi la vide accigliarsi, un po’ confusa.

“Ok, farò meglio a raccontarti ogni cosa dal principio.. “ decise lui.

-----------------------------------
“…. E questo è tutto!” concluse lui.

Al contrario di Cordelia e Buffy, Anya capì l’intera vicenda già alla prima spiegazione.
“Oh, accidenti, è vero, la nona eclisse! Ma certo, che sciocca, come ho fatto a non pensarci prima?” si rimproverò lei, scuotendo la testa.
“Tu.. tu sai di quell’eclissi?” si stupì Xander
“Ma certo che lo so. E’ una delle prime lezioni al corso formativo per Demoni della Vendetta!” chiarì lei.
“Non sapevo che ci fosse un corso formativo anche per quello!” alzò gli occhi Xander.
“Invece c’è e io l’ho superato con il massimo dei voti!” si vantò la ragazza.

(Fine prima parte )

Eh.. eh, visto che no è stata Buffy la prima ad accorgersene? Mai sottovalutare Anyuccia bella!!
Momento tutto tenero fra lei e Xan nella prossima parte… con qualche piccola sorpresina ..
Cercherò di non farvi aspettare troppo, ok?

Nel frattempo, spero vi piaccia fin qui ..
Alla prossima, smaaaack

ed ecco l'ennesimo favoloso regalo da parte di Spikiana sia per me che per Saretta, non avrei potuto chiedere di meglio!

E questa meraviglia è un regalo della bravissima Cri (Madiya) per me e Mari.. che siamo senza parole, GRAZZIEE , tesorina !!

Se Spikiana (Tizy) da sola è sbalorditiva, e Harmony (Debby) è fenomenale.. guardate che succede quando cooperano assieme, GRAAAZIE tesore mieee!!!

BUFFY: You know, this place is okay for a hole in the ground. You fixed it up.
SPIKE: Well, I ate a decorator once. Maybe something stuck.

SPIKE: Well, isn't this usually the part where you ... kick me in the head and run out,
virtue fluttering?
BUFFY: That's the plan ... (embarrassed) ...soon as my legs start working.

SPIKE: (whispers) You were amazing.
BUFFY: (softly) You got the job done yourself.
SPIKE: I was just trying to keep up. The things you do ... (Buffy looks embarrassed.
Spike smirks) ...the way you make it hurt in all the wrong places. I've never been with
such an animal.
BUFFY: I'm not an animal.
SPIKE: You wanna see the bite marks?

SPIKE: Do you even like me?
BUFFY: (softly) Sometimes.

6.13 " Dead things"
si capisce tanto che è la mia puntata preferita????

--
Lu
Torna all'inizio della Pagina

I.L.spike
Spikette

Lombardia

156 Messaggi

Inserito il - 05/03/2007 : 12:16:00  Mostra Profilo Invia a I.L.spike un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao sissola come a solito volevo dire che la tua ff e STUPENDA
ma in più questa volta (aanche se in ritardo)volevo farti

TANTISSSSSIMIII AUGURIII DI BUON COMPLEANNO!!!!!!!!

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Buffy- sei coperto di ferite sexy
Spike- io.. mai stato più sexy..
…..
Spike- perché Buffy, l’altra, la Buffy meno gradevole… se succede qualcosa a Down lei ne morirebbe. Non potrei sopportare di vederla soffrire, non lo potrei sopportare. Piuttosto mi farei ammazzare da Glory..
Ci è mancato poco
Bacio
Spike- e il mio robot
Buffy- Il robot non c’è più. Era volgare e osceno.
Spike- non avrebbe dovuto…
Buffy- zitto
Buffy- quella cosa non era reale… quello che hai fatto per me e Dawn era reale… non lo dimenticherò

------------------------

Lu
James Lover

Lombardia

754 Messaggi

Inserito il - 01/04/2007 : 21:33:54  Mostra Profilo Invia a Lu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie a tutte!
E scusate I ritardi mega astronomici! Finalmente proseguo, c’è pure qualche piccola sorpresina , spero inaspettata..

So It’s You: I Knew it! (Seconda parte)

“Ad ogni modo, Xander, ti amo e tutto, ma.. sei uno stupido!” dichiarò lei.
“Cosa? Perchè? Cosa?”
“Perché non mi hai detto subito la verità, mi hai fatto soffrire per niente!” gli rinfacciò lei.
“Ma non potevo. Tu non mi avresti mai creduto.. “
“Io non ti avrei mai creduto?! Lascia che ti ricordi qual è il mio lavoro, Xan. Io sono un Demone della Vendetta, ho perso il conto di tutte le realtà alternative che ho creato. Quindi, capire un semplicissimo scambio di ruoli è un gioco da ragazzi per me!” ribadì lei.
“Hai ragione. Io sono uno stupido!” riconobbe il vampiro, dandosi una pacca sulla fronte.

“Sì, ma io ti amo lo stesso. E poi.. quello che hai fatto per me.. non è stupido, è speciale.. “ sorrise lei, baciandolo nuovamente.

“Ad ogni modo, Anya, perché continui a dire che tu * sei * un Demone della Vendetta. Lo eri , è solo il tuo lavoro precedente, posso capire che sarà sempre parte di te, ma.. “
“Non è esatto, tesoro.. “ lo interruppe lei, sorridendo con una strana luce negli occhi.
“Non è solo una parte di me!” continuò, mostrandogli il suo volto da demone

“Ma ? Cosa? Come ? Tu.. eri umana.. “
“Sì. Lo ero. Ma sai, quando tu mi hai lasciato, o meglio.. Angel, giusto?” chiese conferma lei e lui annuì.
“L’ha fatto Angel, ma io pensavo fossi tu, perciò.. beh, ero davvero ferita e piena di rabbia, proprio come la prima volta che ho scelto di diventare un Demone della Vendetta. Infatti, D’ Hoffryn è tornato da me e mi ha offerto di diventare ancora un Demone della Vendetta. E io ho accettato. Beh, se non altro, così non ci dobbiamo preoccupare per l’eterna giovinezza, amore!” sorrise lei, tornando ai suoi lineamenti umani.

“Spero solo che per te non sia un problema!” aggiunse, preoccupata.
“Certo che non lo è. E , forse ora sarà il mio demone che parla, ma ti trovo estremamente affascinante col tuo aspetto demoniaco!” ammiccò lui.

“Buon per me, perché non c’è bisogno di dire che non avrei mai e poi mai accettato di diventare un vampiro. Oh, ti prego, star lontano dal sole tutto il girono? E poi al mio negozio come ci andavo? Nemmeno per sogno!” scosse la testa lei, facendo alzare gli occhi al ragazzo.
“Ancora col negozio? Ma scusa, non capisco.. se sei ancora un demone, hai di nuovo il tuo vecchio lavoro.. “ puntualizzò lui.

“Tanto per cominciare, non smetterò mai di lavorare nel mio negozio, dato che riesco a conciliare perfettamente le due cose. E poi, a dirla tutta, il lavoro che ho ripreso non è più così soddisfacente.. “ confessò lei.
“Perché?”
“Perché le cose non sono così semplici. Quando D’Hoffryn mi ha fatto quella proposta, non è che mi abbia proprio detto tutta la verità, e quando ho scoperto come stavano le cose era troppo tardi. Ad ogni modo, non sono più il Demone della Vendetta che ero solita essere. Lui mi ha fatto scendere di livello e adesso è Halfreck, la mia migliore amica, il demone che aiuta le donne ingannate. Invece, io sono costretta a fare il suo lavoro precedente .. “ borbottò lei, contrariata.
“ E che lavoro sarebbe?” si interessò Xander.
“Aiutare solo.. i ragazzini. Una marea di stupidi bambinetti che si lamentano per qualunque cosa. I loro desideri non sono nemmeno divertenti, sono così noiosi e prevedibili. Ad ogni modo, dubito fortemente che possa succedere, ma se un giorno uno di questi bambinetti dovesse esprimere un desiderio bello violento che causa qualche vittima, te le farò assaggiare tutte!” promise lei.
“Oh, Anya, quant’è dolce da parte tua!” sorrise lui.

“Lo so . Ad ogni modo, c’è un’altra cosa che D’Hoffryn ha cambiato. Non ho più nemmeno la mia forza sovrannaturale. Posso avverare i desideri ma sono ancora indifesa come una qualsiasi normale umana.. ma deduco che sia una buona cosa, perché continuerò ad avere bisogno di protezione, la tua!”gli annunciò lei, abbracciandolo stretto.
“Devo ammettere che ne sono felice. Per un attimo ho pensato che il mio cambiamento fosse stato inutile!” confessò Xander, sollevato.
“ Non lo è. Tutt’altro. Il tuo cambiamento porta con sé aspetti così interessanti .. “ ammiccò lei.

“Che ne dici di andare a testarli tutti nella tua cripta?” continuò e per tutta risposta lui la prese in braccio, correndo via a tutta velocità.

“Ad ogni modo, sai che tutto questo è solo temporaneo.. “ esclamò lei, una volta entrati nella cripta.
“Cosa?” domandò lui preoccupato.

“Intendo il posto. Lo sai, abbiamo una così bella casa, e quindi è un peccato starsene in questa cripta fredda e grigia. Certo, dovrò chiudere tutte le finestre di giorno e ci costerà pagare un extra nella bolletta della luce.. ma suppongo che si possa fare!” spiegò lei.
“Oh, Anya, è fantastico, casa nostra mi manca così tanto.. “ ammise lui.

“Sì, ma dato che ora siamo qui, vediamo di coglierne tutti i vantaggi.. “ disse lei.

“Sicuro. Ma prima c’è una cosa che devo fare, qualcosa che volevo fare già prima che si avverasse quel desiderio.. “ la informò lui, cercando qualcosa nel suo cassetto, mentre lei si domandava cosa potesse essere.

E quando vide la scatoletta blu vellutata, le gambe le tremarono dall’emozione e dovette sedersi sul letto.
“Perfetto, così va benissimo.. “ commentò lui, inginocchiandosi ai piedi del letto e prendendole una mano.
“Sai, amore, probabilmente non sarà una chiesa consacrata, e così come la cerimonia, anche la luna di miele ce la godremo solo dopo il tramonto. Ad ogni modo, Anya Christina Emanuella Jenkins , mi concederai l’estremo onore di diventare la mia eterna consorte? “ si dichiarò lui, infilandole al dito un anello d’oro con un piccolo brillante che però luccicava con fierezza.

“Oh, mio dio! Xander, SIII ‘ Sicuro che lo voglio, lo voglio così tanto!” esultò lei gioiosa, con gli occhi luccicanti, gettandogli le braccia al collo e finendo distesa con lui sul pavimento.

“E comune, amore, il pavimento è nello stile di Buffy e Spike. Noi abbiamo un così comodo letto, quindi.. che dici di usarlo?” propose lei, mentre si rialzavano.
Lui non se lo fece ripetere e la gettò sul letto, dove la raggiunse un istante dopo, ringhiando.
“Uh! Mi piace davvero questo tuo nuovo lato ‘Grrr ‘, tesoro!” ridacchiò lei, per poi spingerlo più a sé. “L’importante è che i miei vestiti stiano lontani dalle tue grinfie!” aggiunse, separandosi per spogliarsi per conto suo, prima che lo facesse lui, con troppa violenza.
“E ora è tempo di prendersi cura anche dei tuoi!” gli annunciò, cominciando a spogliarlo.

Xander la baciò sulla bocca, scendendo sul suo collo e poi sui suoi seni, soffermandosi a lungo lì, soprattutto dopo essersi sbarazzato del suo reggiseno.
Dopodichè la sua discesa proseguì, sfiorandole l’ombelico coi suoi baci e poi affondando la testa fra le sue gambe, sfruttando tutti i possibili vantaggi di non aver affatto bisogno di respirare.

E tra gemiti e gridolini , la ragazza espresse appieno il suo compiacimento.

Una volta ripresasi da quello stordimento dei sensi, fu lei a riempirlo di altrettante premurose attenzioni , e anche se lei aveva bisogno di respirare, il vampiro non si lamentò affatto.
Ormai erano più che pronti l’uno per l’altra e quindi si unirono nella passione, per poi gemere soddisfatti.

“Sai, ora sono in grado di farlo.. “ le annunciò Xander, accarezzandole il collo.
“Cosa?” domandò lei, ma quando lo vide cambiare i lineamenti ebbe la sua risposta.
“Davvero?” chiese , emozionata al solo pensiero.
“ Davvero. Spike mi ha dato qualche lezione. Ora mettiamo in pratica tutto quello che ho imparato!” sentenziò lui, chinandosi su di lei.
E l’eccitazione di entrambi fu tale che al termine ingaggiarono una nuova battaglia sotto le lenzuola.

“Hey, non è valido però, tu mi hai mentito!” esclamò lei, accoccolata a lui.
“Su che cosa?” chiese lui, confuso.
“Su Dracula! Allora non è vero che si ricorda di me!” si rammaricò lei, facendogli alzare gli occhi esasperato.
Ma poi sorrise.

< E’ questa la mia ragazza! >

TBC

Spero continui a piacervi.
Al prossimo capitolo.. l’ultimo! Eh sì, prima o poi questa FF deve finire..
Smaack

ed ecco l'ennesimo favoloso regalo da parte di Spikiana sia per me che per Saretta, non avrei potuto chiedere di meglio!

E questa meraviglia è un regalo della bravissima Cri (Madiya) per me e Mari.. che siamo senza parole, GRAZZIEE , tesorina !!

Se Spikiana (Tizy) da sola è sbalorditiva, e Harmony (Debby) è fenomenale.. guardate che succede quando cooperano assieme, GRAAAZIE tesore mieee!!!

SPIKE: Well, isn't this usually the part where you ... kick me in the head and run out,
virtue fluttering?

SPIKE: I was just trying to keep up. The things you do ... (Buffy looks embarrassed.
Spike smirks) ...the way you make it hurt in all the wrong places. I've never been with
such an animal.

6.13 " Dead things"

--
Lu

I.L.spike
Spikette

Lombardia

156 Messaggi

Inserito il - 03/04/2007 : 20:04:03  Mostra Profilo Invia a I.L.spike un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
waawww
come sempre mi lasci senza parole...
non vedo l'ora di leggere il prossimo post

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

…..
Spike- perché Buffy, l’altra, la Buffy meno gradevole… se succede qualcosa a Down lei ne morirebbe. Non potrei sopportare di vederla soffrire, non lo potrei sopportare. Piuttosto mi farei ammazzare da Glory..
Ci è mancato poco
Bacio
Spike- e il mio robot
Buffy- zitto
Buffy- quella cosa non era reale… quello che hai fatto per me e Dawn era reale… non lo dimenticherò

------------------------

Peroxide 87
Young Member

Lazio

6 Messaggi

Inserito il - 06/04/2007 : 19:16:21  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Peroxide 87 Invia a Peroxide 87 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
nessuna anticipazione sul prossimo capitolo?!? spero si parli ancora di Buffy e Spike
comunque complimenti per l'ottimo lavoro!!!

Lu
James Lover

Lombardia

754 Messaggi

Inserito il - 13/05/2007 : 11:22:54  Mostra Profilo Invia a Lu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sorry per l’ultra mega ritardo!!

Grazie a tutte, come sempre.

E ora a tutto spuffy! ( chiedo scusa per gli errori che ci saranno, ma non ho avuto il tempo di rileggerla, poi provvederò.. )

Capitolo XXVIII: News Of The Day After (Notizie Del Giorno Dopo)

Il sole si accingeva a sorgere, come ogni mattina, ma nonostante l’incombere dell’alba, Spike non si sentiva affatto stanco. Era troppo su di giri per chiudere occhio.

La sua Buffy non solo l’aveva riconosciuto, ma aveva anche finalmente ammesso di amarlo, indipendentemente dal fatto che avesse l’anima o meno.
Certo, lui in fondo in fondo aveva già il piacevolissimo presentimento che fosse così, ma sentirselo dire apertamente da lei.. gli faceva tutto un altro effetto.

Infatti la strinse forte tra le sue braccia, aspettando impazientemente che lei si svegliasse perché glielo dicesse di nuovo.
E non dovette attendere molto, perché una manciata di minuti dopo la bionda cominciò a rigirarsi e a strizzare gli occhi, prossima al risveglio.

“’Giorno.. “ mormorò, sorridendogli, per poi guardare il quadrante del suo orologio.
“’Giorno prestissimo! “ si corresse.
“Come mai sei già sveglio?” gli domandò, prima di posargli un dolce bacio sulle labbra.

“Non riuscivo a dormire, e stavolta non è per l’anima!” sorrise lui, ricambiando il bacio allo stesso modo.
“Ieri mi hai detto una cosa così bella che mi piacerebbe davvero tanto risentire .. “ mormorò Spike.
“Uh! Chissà che avrò mai detto. Qualche indizio?” si finse sorpresa lei.
“Non parlerò, agirò e basta!” le annunciò lui, catturando le sue labbra in un bacio focoso, appassionato e quasi infinito.

“Wow, questo è stato un inferno di indizio!” sospirò appagata lei, quando si separarono, per poi perdersi nel blu dei suoi occhi, mentre gli regalava il più dolce dei sorrisi.

“Ti amo Spike, ti amo davvero!” ammise lei, per poi imbronciarsi.
“Che c’è? “ chiese confuso lui.
“In teoria tu non mi dovresti rispondere in un determinato modo?” gli fece notare lei, un po’ risentita.

“Ma.. io te l’avrò già detto almeno mille volte, passerotto!” si giustificò lui.
“Allora, facciamole diventare mille e una. La verità è che non mi stancherò mai di sentirtelo dire.. “ mormorò lei, baciandogli la punta del naso. Quel naso che innumerevoli volte si era divertita a prendere a pugni.

“Ti amo, Buffy Anne Summers. Forse l’ho sempre fatto e di certo lo farò sempre.. “ dichiarò lui, concludendo con un bacio mozzafiato.

Tutto a un tratto, Spike scoppiò a ridere.
“Che c’è?” chiese lei,non molto contenta di quella reazione.
“Niente. E’ solo che stavo pensando.. perché diavolo continuano a chiamarla la ‘clausola della felicità ‘ ? Per l’inferno maledetto, è schifosamente chiaro che si tratta solo di sesso, sesso e soltanto sesso. Non è che la gente chiami le prostitute della strada ‘ datrici di felicità a pagamento ‘ !” commentò spike, facendo ridere anche Buffy.

“Non hai tutti i torti. Dovremmo dire a Giles di aggiornare le pagine riguardo a quella clausola, nei suoi diari.. “ rispose lei.
“E parlando di diari, si da il caso che una volta io abbia letto una cosa molto interessante.. “ continuò lei.
“E sarebbe?” si incuriosì lui.
“Le cacciatrici vampirizzate conservano sempre la loro anima. E con ‘sempre ‘ intendo dire solo due casi nell’intera storia delle Cacciatrici, ma per gli Osservatori è abbastanza per poterlo affermare con certezza!” lo informò lei.

Spike provò a far finta di non capire. Non voleva illudersi, non poteva essere ciò a cui stava pensando lui.

“Beh, buon per loro, così non possono mai perdere le loro preziosissime Cacciatrici.. “ commentò, con un certo distacco.

Buffy capì perché stava facendo così e decise di calcare la mano.
“E sai che ti dico? Che l’idea di invecchiare non è che mi alletti poi così tanto.. “ aggiunse lei.

Stavolta Spike non poté fare a meno di sobbalzare.
“Buffy, stai scherzando o.. stai davvero dicendo che tu.. tu vorresti.. “ tentennò lui, il che lo rese tenerissimo agli occhi della ragazza.

“Sì. Lo voglio, non ora , ma un giorno so che sarà così. Del resto, perfino Xander ha accettato la sua nuova natura con abbastanza facilità, quindi non può certo essere così spaventoso, no?” sorrise lei, stringendogli la mano.
“Beh, quello lo devi decidere tu, perché ti porterebbe ad un’intera eternità da trascorrere con me che cerco di compiacerti e renderti felice in ogni singolo modo che mi è concesso!” l’avvisò lui.

“Oh. A ripensarci, alla luce di questi fatti suona davvero terrificante!” scherzò lei, prima di dargli un bacio che invece di scherzoso non aveva nulla.

“Ad ogni modo, in qualsiasi momento accadrà.. non sarò la tua unica Childe.. “ rifletté lei.
“Che cosa intendi dire?”
“Dru. Dato che ora tu ricopri il ruolo di Angel.. significa che adesso lei è la tua Childe .. “ chiarì lei.
“Oh, al diavolo! Per me è e resterà sempre solo la mia Sire, niente può cambiare questo. Ad ogni modo, di certo tu sarai la mia Childe prediletta, raggio di sole… “ garantì lui.

“Allora, fammi fare un breve riassunto. Quando io ho fatto in modo che tu mi mordessi.. non eri tu.. ma il vero Angel.. che io pensavo fosse Xander.. “ borbottò lei, confusa.
“Sì , è proprio co.. Per l’Inferno maledetto.. COSA?! Angel ti ha morso e io no?” sbottò lui.

“Sei geloso? Sai, a dire il vero il primo vampiro che è riuscito a mordermi è stato il Maestro, ma solo perché mi ha praticamente ipnotizzato, più o meno come ha fatto Dracula qualche anno dopo.. “ si giustificò lei.

“E tu ti aspetti davvero che questo mi faccia sentire meglio?” ribatté lui, ancora più innervosito.
“Beh, era solo per farti capire che Angel non è stato l’unico.. “
“Già . Questo significa che c’è una folla tale a cui piace morderti, che credo che farei meglio a prenotare un posto se volessi fare lo stesso.. “

“Non ce n’è alcun bisogno, perché per te ho riservato un posto davvero speciale.. “ lo avvisò lei, scoprendosi il lato del collo che non era mai stato accessibile a nessuno.
“E’ tempo di aprire una nuova area: i morsi desiderati, quelli d’amore, quelli che voglio ricevere solo e soltanto da te.. “ sussurrò lei.
“Magari ora?” si azzardò a chiedere lui, sussultando in anticipazione.
“Soprattutto ora!” sorrise lei.

Lui non ebbe bisogno di altre parole e si chinò su di lei, baciandola teneramente sulla bocca per poi scendere verso il suo collo, con la stessa tenerezza.
E benché Buffy sentisse chiaramente i suoi lineamenti cambiare contro la sua pelle, Spike fu così dolce che lei non riuscì nemmeno a percepire l’esatto momento in cui quel semplice bacio divenne un morso, ma percepì chiaramente il calore che la pervadeva ad ogni sorso, godendosi quella sensazione di totale appartenenza che le sembrava addirittura più intima del sesso.

Infatti, quando lo sentì scostarsi da lei, per la bionda risultò impossibile non mettere il broncio.
“Questo è stato.. “ mormorò lui, tornando ai suoi lineamenti umani, mentre lei raccoglieva col dito un piccolo rivoletto di sangue che gli scivolava lungo il mento, per poi portare il dito alla bocca del vampiro.

“Sono io che ringrazio te. E’ stato incredibile. E che io sia dannata per non averti permesso di farlo prima. No, aspetta, a pensarci bene, di questo ne sono felice.. dato che nella mia mente sarebbe stato Xan.. “
“Grazie per l’immagine, l’ho afferrata!” la interruppe Spike, con un’espressione a metà tra la gelosia e il disgusto.

Buffy ridacchiò, ma poi si fece nuovamente seria.
“Non ti sei dimenticato ciò che mi hai promesso, vero?” domandò.
“Non preoccuparti. Non l’ho dimenticato, ti puoi fidare di me.. “ assicurò lui.
“Sai che lo faccio. Ad ogni modo, li potrai ancora spaventare, del resto so quanto adori quel genere di cose, non potrei mai impedirti di fare pure quello!”
“Che ne dici di un’ultima uccisione prima di incamminarmi sul sentiero del bravo ragazzo?” propose lui con nonchalance.
“Nemmeno per sogno!” sbottò lei, risoluta.
“Oh, andiamo, è come l’ultima sigaretta che uno si concede prima di giurare ‘ da ora in poi non fumerò mai più ‘ !” ribatté lui.
“Spike!” lo ammonì lei.
“Ok, non importa.. “ si arrese lui, per poi allarmarsi. “Hey, a proposito, non vorrai anche farmi smettere di fumare, vero?”
“Rilassati, tesoro, non sono cattiva fino a quel punto!” gli fece un occhiolino lei.

“E così, il Grande Cattivo è tornato!” esclamò lui.
“Non sei più poi così cattivo.. “ commentò lei, sapendo che l’avrebbe fatto innervosire.
“Cacciatrice!” ringhiò lui.
“Ma di sicuro grande, davvero, davvero grande… “ aggiunse lei , maliziosa, guardando il cavallo dei suoi jeans.

Non c’è bisogno di dire che questo li portò a fare l’amore con fuoco e passione, che durarono finché Buffy non adocchiò l’orologio.

(Fine Prima Parte)

Giuro che cercherò di non farvi aspettare troppo per la seconda.. dove ci sarà un certo personaggino che personalmente adoro!!!!

Spero vi piaccia fin qui..

virtue fluttering?

such an animal.

6.13 " Dead things"

--
Lu

I.L.spike
Spikette

Lombardia

156 Messaggi

Inserito il - 13/05/2007 : 14:13:24  Mostra Profilo Invia a I.L.spike un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
BELLO BELLO BELLO BELLO
QUESTO POST è STUPENDO.... MI MANCAVA LA TUA FF SI SI
CIAO UN KISS

…..
Ci è mancato poco
Bacio
Spike- e il mio robot
Buffy- zitto

------------------------

Lu
James Lover

Lombardia

754 Messaggi

Inserito il - 06/07/2007 : 20:36:34  Mostra Profilo Invia a Lu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
In ritardo stratosferico, vergognoso , ignobile .. ma eccomi!!

GRAZIE A TUTTE, TESOREEE , siete meravigliose!!

E ora .. ecco la fine del capitolo.
Non so nemmeno se la segui ancora, cmq ai suoi tempi ( che era? Fine 2005.. 2006, inizio 2007.. ma da quanto mi sto strascicando dietro questa povera FF ??? ) , Flo, questo è tutto per te, sissina, per una ragione ben precisa..

Scusate le miriadi di errori che probabilmente ci saranno, ma non ho avuto manco il tempo di rileggerla ..

News Of The Day After (Seconda Parte )

“ Dannazione, sono già le sette , devo andare a casa!” si allarmò lei, alzandosi e vestendosi più in fretta che potesse.
Ma uno Spike altrettanto vestito la fermò sulla soglie della porta, prima che potesse uscire.
“Dove credi di andare tutta sola? Verrò anch’io con te!” dichiarò lui.
“Cosa? ma il sole è ormai sorto, perciò.. “
“E allora? Ho una coperta, sono un corridore velocissimo .. e in più c’è un’altra ragazza speciale che deve sapere la verità.. “ si giustificò lui.

Arrivarono di getto, entrando dal retro, senza che la coperta di Spike prendesse fuoco.

Sentendo dei rumori, Dawn venne loro incontro, ancora in pigiama.
“oh, Buffy, sei già tornata! E c’è pure Angel!” esclamò lei, ma per qualche strana ragione più che contenta sembrava.. piuttosto agitata.

“E’ questo il punto, Dawnie. Sai, si da il caso che qualche mese fa si sia verificato un incantesimo che ha fatto desiderare a Spike, Angel e Xander di essere qualcun altro. In poche parole, quello che tu credi sia Angel.. non è affatto Angel.. “ spiegò velocemente Buffy.
“E allora tu chi sei?” domandò Dawn, confusa, guardando Spike, mentre la sua mente conosceva già la risposta da sola, ripercorrendo gli eventi dei giorni addietro.

“Prova a indovinare, * Briciola *!” le fece l’occhiolino lui.
“Oh, mio dio, ma tu sei Spike! Lo sapevo che Angel non poteva essere così divertente!” esclamò lei, abbracciandolo forte.
“Sì, ma ora che è umano.. devo ammettere che qualche progresso l’ha fatto.. “ l’avvisò lui.
“Che cosa? Angel è umano?!” aggrottò le sopracciglia lei
“Sì, e Xander è un vampiro, riesci a crederci? Ad ogni modo, ti spiegherò per bene ogni cosa.. “ annunciò Buffy.
“Sì, ma non adesso. Devo andare a scuola, non c’è tempo per le chiacchiere. Quindi, Buffy, perché non torni con Spike nella sua cripta e vi godete un po’ di tempo prezioso che vi meritate di godere?
“ li spronò la teenager, cercando di spingerli verso la porta dell’uscita.

“Accidenti, Dawnie, che è tutta questa fretta? Sembra quasi che tu ci stia nascondendo qualcosa .. o meglio qualcuno. Già, già, qualcuno, perché tu hai proprio il tipico atteggiamento di chi nasconde il proprio amante nell’armadio.. “ la prese in giro Buffy.

< Beh, non si tratta dell’armadio. Il fatto è che lui dorme sul divano, nella stanza accanto .. e spero davvero che non faccia un solo suono!> pensò la ragazzina, in preda al panico.

Peccato che le cose non andarono come sperava, perché il ragazzo che stava nell’altra stanza, un biondino sui vent’anni, fece il suo ingresso in cucina, per di più esordendo con la più equivoca delle frasi.
“E’ stata una notte fantastica!”

Si accorse non solo del fatto che lui e Dawn non fossero da soli, ma anche che i due sguardi minacciosi che avevano incrociato i suoi occhi sembravano presagire una sola cosa: guai.

“Oh-oh!” fu tutto quello che riuscì a dire.
“E tu chi diavolo sei ?” sbottò Spike.
“Andrew.. “ rispose mesto, mesto il ragazzo.
“Beh questo non spiega perché tu stia nella stanza con Dawn, di primissima mattina.. e perché tu non stia correndo via prima che io ti riduca in poltiglia!” ribatté Spike.
“Ma la domanda era solo ‘ Chi diavolo sei ? ‘ “ si difese Andrew.

“Ad ogni modo, prima che saltiate alla più sbagliata delle conclusioni, lasciate che chiarisca un po’ ciò che ho detto prima. E’ vero che stanotte ho dormito qui, ma non ho affatto toccato Dawn.. “ si affrettò a sottolineare lui.
“Beh.. non è che proprio tu non mi abbia toccato.. “ commentò Dawn, con soddisfatta aria maliziosa.

“Dawnie, non è che mi stai aiutando così!” commentò Andrew, sobbalzando quando sentì Spike ringhiare.
“Spike, ti prego, sta’ calmo. Lui ha detto il vero. Ha dormito qui, ma lontano, molto lontano da me. E ‘ solo che abbiamo preso a noleggio l’intera saga di ‘Star Wars ’, io ho resistito si e no fino al secondo sequel, mentre lui se l’è viste tutte , il che spiega perché ha detto di aver trascorso una notte fantastica. E poi si è addormentato sul divano.. quindi, non c’è nessun bisogno di renderlo in poltiglia .. “ lo difese Dawn.

Buffy s scambiò uno sguardo complice con la sorella.
“E ‘ lui il misteriosissimo ragazzo?” le chiese sorniona.
“Sì, è lui!” esultò lei, abbracciandolo forte, mentre lui osservava inquieto Spike, nonostante avesse smesso di ringhiare.

Buffy trattenne un respiro, rendendosi conto di qualcosa.

“Oh mio dio, lo sapevo di averti già visto da qualche parte. Tu sei uno di quei tre dannatissimi secchioni sfigati!” lo riconobbe lei.
“Correzione. Loro due sono gli sfigati secchino, io sono quello bellissimo e brillante!” chiarì lui.

“Dawn, come hai potuto farmi questo? Ti sei presa una cotte per il nemico!” osservò la bionda, guardando la sorella con aria delusa.
“Parole che provengono dalla Cacciatrice che si è innamorata non con uno ma con * due * vampiri!” ribatté la sorella.
“Sì, ma il primo non conta più niente.. “ aggiunse Spike, ingelosito.

“Ad ogni modo, rilassati, lui * era * il nemico, ma adesso è cambiato, coraggio, Andy, diglielo.. “ lo esortò Dawn.
“Sì. Io ero affascinato dal lato oscuro, ma Dawnie riuscita a riportarmi sul sentiero dei bravi ragazzi. A proposito, Buffy, non ti devi più preoccupare, la Triade ormai si è sciolta e Jonathan e Warren hanno lasciato la città.. “ l’avvisò il ragazzo.

“Per prima cosa, voi non siete mai stati una preoccupazione per me. E seconda cosa.. come ci sei riuscito?” chiese Buffy.
“Dato che io ho il potere di invocare i demoni, ho ordinato a uno di loro di spaventare i miei ex amici come si deve.. e ti assicuro che è molto difficile che quelli si azzardino a tornare di nuovo.. “ spiegò lui.

“Hai detto * ex amici *?” lo interrogò Spike.
“Sì. Sai, essere cattivi era figo finché si trattava di poca cosa, ma poi quei due hanno cominciato a parlare di dominio del mondo intero.. oh, andiamo, è decisamente troppo! Sarebbe stato abbastanza dominare l’ intera città.. “ commentò il biondino.
“Scordatelo, è mia!” mise in chiaro il vampiro.
“Potrei avere almeno un quartiere?” domandò cortesemente Andrew.

“Non credo che sarà possibile. Ad ogni modo, Andy, ti puoi considerare il dominatore incontrastato della mia camera da letto!” lo informò Dawn, ammiccante.
“Dawn!” la redarguì Buffy.

“Hey, amore, per caso di recente anche tua sorella sta passando un po’ troppo con Anya?” domandò Spike, non prima di aver lanciato ad Andrew uno sguardo alla ‘Non ci pensare proprio, nemmeno per un secondo!’.

“Buffy, dovresti essere felice per me. Il ragazzo che prima era malvagio che però poi so redime e cambia per amore di una ragazza.. suona qualche campanello?” le schiacciò l’occhio Dawn.

“Sì, si mi sono redento e mi sento troppo come Cole in ‘Streghe ‘ che vuole diventare buono per la sua Phoebe.. o come Deacon in ‘Beautiful ‘ quando.. “

“Aspetta un momento. Guardi ‘Beautiful ‘ anche tu? Hai già guadagnato almeno 50 punti!” sorrise Spike.
“Scusa ma.. tu non eri Mr. Solo-e-soltanto ‘Passioni ‘ ?” lo interrogò Buffy.
“Vuoi scherzare? Ogni soap ha il suo fascino. A proposito, sono deciso ad imaparre l’italiano, così potrò finalmente vedere anche le soap di quel paese, pare che ce ne siano davvero di interessanti.. “ dichiarò lui e a Buffy non rimase che alzar gli occhi, rassegnata.
“Sì, anch’io ho sentito dire così!” annuì Andrew, con acceso entusiasmo.

“Fantastico, cara la mia sorellona, ho idea che il mio ragazzo mi lascerà per mettersi con il tuo molto presto!” commentò sarcastica Dawn, alzando gli occhi, come la sorella.

“Sapete cosa? Io credo che le mie capacità non dovrebbero essere ignorate. Dovrebbero farne una serie TV intitolata.. non lo so.. qualcosa come ‘ Andrew, l’Invocatore di Demoni ‘ !” commentò lui.
“Nemmeno per sogno, ce ne dovrebbe essere una lunga e dettagliata sul mio passato, chiamata ‘Spike, il Grande Cattivo ’!” ribatté Spike.
“Scusate, non dimenticate che io sono una mistica chiave millenaria, e pertanto ce ne dovrebbe essere una su di me.. “ protestò Dawn.
“Peccato che però tu non ti ricorda assolutamente nulla dei tuoi mille precedenti anni.. “ le fece notare Buffy.
“Stupidi monaci!” borbottò Dawn.
“Ad ogni modo, ragazzi, piantatela di dire cavolate. Per la cronaca, con tutte le innumerevoli volte che ho salvato il mondo , se ci fosse una serie TV come minimo dovrebbe essere incentrata su di me e avere almeno sette stagioni. Già me la vedo.. ‘ Buffy, L’AmmazzaVampiri ‘!” dichiarò orgogliosamente Buffy e nessuno osò darle torto.

“Uh! Ora però devo proprio fuggire a scuola o arriverò tardi!” annunciò Dawn.
“E farei meglio ad andarmene anch’io.. almeno finché sono ancora in grado di camminare.. “ annunciò Andrew, guardando Spike con un misto di paura e diffidenza.

“Oh, ma non ti devi preoccupare. Spike si comporta sempre da rude e tutto ‘ Grrr ‘ ma io ho come la sensazione che tu gli piaccia già!” commentò Dawn.
“Sì, ma mi piaceresti ancor di più se ti tenessi il più lontano possibile dalla camera da letto di Dawn.. “ aggiunse il biondo ossigenato.
“lo farò. E.. Aspetta.. Spike?! Non è Spike.. Spike è quello che è venuto a chiederci aiuto. E poi ha un aspetto diverso.. “ annunciò Andrew, confuso.

“Che cos’è questa storia? Tu hai chiesto il loro aiuto? Tu.. brutto traditore.. “ sbottò Buffy, dandogli un pugno sulla spalla.
“Per prima cosa, io non ho chiesto il loro aiuto, io ho ordinato loro di aiutarmi, è diverso. E poi, passerotto, era solo per capire perché il mio chip non funzionasse più con te.. “ si giustificò lui.

“Ma non è lui quello con il chip.. “ borbottò Andrew, sempre più confuso.
“Credimi, è lui.. cioè era lui.. perché ormai il chip non l’ha più. Ad ogni modo, questa è davvero una storia lunga, ma sono certa che Dawn sarà felicissima di raccontartela, visto che ormai anche lei sa come stanno le cose.. “ spiegò Buffy.
“Già. E con tutta la Fantascienza a cui sei abituato, scommetto che mi crederai in secondo!” commentò Dawn, prima di allontanarsi e Andrew la seguì, uscendo in strada.

Spike e Buffy approfittarono della privacy finalmente riottenuta.. per una lunga serie di baci sempre più appassionati.

“E così ora lo sanno anche loro.. “ commentò Buffy, baciandogli teneramente la punta del naso.
“Sì, e ora che le due donne più importanti della mia non-vita lo sanno.. e per qualche strana ragione pure un moccioso ossessionato dalla TV.. io credo che per me sia più che sufficiente!” sorrise Spike, restituendole lo stesso tipo di bacio.

“Quindi, mi stai davvero dicendo che a te sta totalmente bene che tutto il resto del mondo creda che sia * Angel * quello che amo?” domandò Buffy, stretta nel suo abbraccio.

“Per l’Inferno Maledetto, io a questo non ci avevo pensato! Beh, giuro che non avrò pace finché ogni essere vivente e non su questa Terra conoscerà la verità!” dichiarò lui fieramente, con un ringhio.
“Eccolo il mio Spike!” sorrise la bionda.

TBC

Eh sì, perché manca ancora l’epilogo.. ma poi l’ho davvero finita, mano sul cuore!!

Spero vi sia piaciuta questa parte, a me ha divertito molto scriverla.. anche se sono passati mesi e mesi da quando l’ho scritta..

Come sempre, liberi di dirmi qualunque cosa, smacckete!!

virtue fluttering?

such an animal.

6.13 " Dead things"

--
Lu

I.L.spike
Spikette

Lombardia

156 Messaggi

Inserito il - 07/07/2007 : 19:52:28  Mostra Profilo Invia a I.L.spike un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao lu da quantooooo!!!!
la tua ff è sempre stupenda... nn vedevo l'ora di leggere il seguito
spero di leggere altri post

…..
Ci è mancato poco
Bacio
Spike- e il mio robot
Buffy- zitto

------------------------

matilde
Young Member

Lombardia

23 Messaggi

Inserito il - 25/08/2007 : 11:48:20  Mostra Profilo Invia a matilde un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sec me questa ff è bellissima!!!avrei voluto proporre 1 cs del genere solo che Lu mi ha preceduto!!!!è un mito bravissime!!!

matilde

Lu
James Lover

Lombardia

754 Messaggi

Inserito il - 25/08/2007 : 18:04:22  Mostra Profilo Invia a Lu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Sì, lo so.. difficile, difficlissimo da credere ma ecco l’epilogo!!!

GRAZIE A TUTTE COME SEMPRE, SPECIE PER LA PAZIENZA !!

uh, Matilde, benvenuta e grazie!!

wow, davvero avevi un'idea simile? Beh, puoi sempre proporla anche tu e vediamo come l aaffronti eh eh.. del resto quante post chosen ci sono? quindi.. largo anche agli scambi di identità o corpi ecc ecc :D
cmq, sei gentilissima.
Qaunto a Someday, somehwre, somehow.. ormai non diepnde + da me.. è solo di Mari.. sta a lei proseguirla e lo farà prima o poi ;) ma forse su questo sito (http://novelsempire.forumfree.net/) la trovi nelle straniere + aggiornata che qui

Spero di farmi perdonare con il finale.. che è pure lunghetto.. e mi auguro vi diverta..

EPILOGO: Let’s Make Everyone Know The Truth! (Facciamo Conoscere A Tutti La Verità!)

UNA SETTIMANA DOPO

STAZIONE DI SUNNYDALE

Wesley e Gunn continuavano a fissare l’orologio, guardandosi attorno e dando inequivocabili segni di impazienza.
“Io ancora non capisco perché siamo qui pure noi. Voglio dire, ok, sono nostre amiche e ci importa di loro e tutto.. ma.. perché dobbiamo addirittura stare qui?”protestò Wesley, mentre Gunn si limitò ad un cenno di assenso.
“Vedrai.. “ rispose misteriosa Cordelia.

“Intanto, ancora non si vedono.. Dico io, che bisogno hanno di un treno? Sono streghe, che usino un incantesimo per arrivare qui, no? “ sbuffò Anya, alzando gli occhi.
“Amore, cerca di capire.. era un convegno per.. come dire ‘disintossicare ‘ Willow dalla magia .. quindi non sarebbe la cosa più ragionevole da fare. E’ come se alla fine di una riunione di anonimi alcoolisti.. tutti si prendessero la sbronza per festeggiare!” le fece capire pazientemente Xander.

“Sì, ma io detesto aspettare. Il tempo è denaro.. denaro che io non sto guadagnando al Magic Box!” protestò lei.
“Ok, magari sulla via del ritorno posso trovare qualcuno da spaventare per avere i suoi soldi.. “ propose Xander.
“Intendi rubare e infrangere la legge di nuovo? Come mi piace questa cosa!” esultò la sua ragazza.
“Non è esattamente rubare, è più .. testare le reazioni della gente. Se loro reagiscono dandomi i loro soldi non è certo colpa mia.. “ si giustificò lui.
“Ma se tu ringhi e intimi loro ‘Datemi i soldi!’ mostrando le zanne.. che cosa ti aspetti che facciano?” ribatté lei.
“Ho detto che testo le reazioni e basta!” ribadì lui.
Buffy fissò Xander in modo un po’ minaccioso.
“Io non so se mi piace questo genere di discorsi..” borbottò lei.
“Ma a me piace eccome!” ammise Spike, sorridendo a Xander

Intanto, l’attenzione di Gunn, Wesley e Harmony era caduta su quell’’amore ‘ col quale Xander si era rivolto ad Anya, che li aveva lasciati parecchio sconvolti.

Mentre gli altri, Dawn compresa, sapevano come stavano realmente le cose.

“Beh, mentre aspettiamo.. qualcuno ha qualcosa da obiettare se io mi assento per uno spuntino?” domandò innocentemente Harmony, con disinvoltura.
“No, a patto che tu non abbia niente da obiettare se dopo il mio paletto entra a diretto contatto con il tuo cuore!” la mise in guardia Buffy.
“Ha ragione lei, Harm, vedi di comportarti bene, come se fossimo a Los Angeles .. “ le raccomandò Angel.
“Ma qui non siamo a Los Angeles. E il Bronze è così pieno di gente che mi piacerebbe tanto rivedere..”
“O divorare, vero?” la interruppe Buffy, con aria intimidatoria.
“Ok, morirò di fame, anche se non è giusto. Io qui ho il diritto di essere cattiva!” protestò la vampira bionda, incrociando le braccia.
“Cattiva?! Tu non lo sei mai stata e mai potrai esserlo! Mi ricordo ancora quella ridicola gang di cui ti eri messa a capo!” la derise Spike.
“Scusa, Angel, ma.. tu che ne sai?” ribatté lei, confusa.
“Sai com’è, le notizie volano.. “ si difese il biondo.
“Beh, te lo ricordi quando però mi sono unita a quella congrega con quel brillante progetto di piramide aziendale?” si difese lei.

“Ma di che diavolo sta blaterando?” domandò Spike, rivolto ad Angel.
“Lo so io, ma preferisco non parlarne!” alzò gli occhi Angel.
“Perché mai ne hai parlato con Xander?” domandò Harmony, rivolta a Spike, con la stessa espressione confusa di prima.

“Passerotto, ma quanto ci mettono le tue amiche ad arrivare? Io non ne posso più di questa situazione. Mi sta per scoppiare il cervello!” bisbigliò lui a Buffy.
“Dillo a me, che ho passato l’intera settimana con una foto di te, una di Angel e una di Xander, a guardarle, ripetendomi costantemente chi è davvero chi! E finalmente ora comincio a riabituarmi.. “ ribatté lei.
Spike si chinò su di lei, posandole un delicato bacio sulle labbra.
“Questo ti aiuta?” mormorò.
“Sì, ma mi dovrai aiutare molto di più.. “ mugolò lei, attendendo che lui approfondisse il bacio, cosa che lui non esitò a fare.

“Angel, anche se ti sei rimesso con Buffy non è che ce lo devi dimostrare ogni cinque minuti!” li interruppe Wesley, un po’ scocciato, forse perché non ci capiva più niente e lui detestava non capire qualcosa.

Dawn se la rideva bellamente, mentre attendeva che il treno si profilasse all’orizzonte.
Solo quando sarebbero arrivate anche Willow e Tara il vero divertimento sarebbe cominciato.
E non dovettero attendere molto per l’arrivo delle due ragazze.
Infatti, appena scese dal treno, le due si avvicinarono ai loro amici, guardandosi attorno sorprese.

“Hey, che accoglienza! Neanche fossimo state via un anno intero!” esultò la bionda.
“Angel! E con tutta la gang al completo. Non pensavamo di trovare pure voi qui!” esclamò Willow.
“A dire il vero, il perchè non è ancora ben chiaro neppure a noi.. “ borbottò Gunn, che tra l’altro era quello che le due conoscevano di meno.
“Ad ogni modo, ben tornate!” si affrettò ad aggiungere Wesley con un sorriso, per compensare la rudezza del suo amico.

“Allora, gente, che ci siamo perse in queste settimane?” domandò la rossa, e dopo uno scambio di sguardi complici fra le tre coppie interessate, ciascuna si scambiò tenere effusioni sotto gli occhi di tutti.

Wesley, Gunn, Harmony, Willow e Tara non credevano ai propri occhi.
“E’.. è uno scherzo, vero?” domandò Wes, ma per tutta risposta le tre coppie non fecero che aumentare l’intensità dei loro baci.
“N- no.. ho paura che non sia affatto uno scherzo.. “ commentò Tara.
“Perché Angel sta baciando Buffy?” domandò Gunn.
“Di questo c’eravamo già accorti tutti, glielo ho pure detto io poco fa.. ma chissà dov’eri tu con la testa quando ce l’hanno detto! Piuttosto . domandati perché Xander sta baciando Cordy? Allora non era solo la mia impressione.. c’è davvero di nuovo qualcosa tra quei due.. “ osservò Wesley.
“Ma perché mai Spike sta baciando Anya?” domandò Tara, per poi voltarsi verso Willow, con un indice accusatorio.
“Confessa, hai fatto di nuovo l’incantesimo della volontà, non è forse così?” insinuò la bionda.
“Nemmeno per idea, ho imparato la mia lezione, niente più magia per un po’ . E poi perché mai
avrei voluto che Xander tornasse insieme a Cordelia.. o che Spike si mettesse con Anya? Posso capire Angel e Buffy.. dato che sono fatti per star insieme.. “ commentò Willow.
“Questo non è affatto vero!” sbottarono Spike e Cordelia all’unisono, aumentando la confusione delle due ragazze.

“Possiamo dirglielo adesso?” bisbigliò Anya a Xander, impaziente.
“Non ancora.. “ rispose lui.

“Oh, Wes, a proposito delle tue ricerche.. “ cambiò argomento Spike.
“Fidati, ci sto lavorando duramente.. e sono molto vicino a trovare la soluzione per.. “ rispose lui, ma Spike lo interruppe con un gesto della mano.
“Non ti devi più affaticare. Non c’è n’è più bisogno!” lo avvisò lui.
“Cosa? Vuoi dire che non vuoi più. Ehm.. essere felice di nuovo?”
“Al contrario. Lo voglio e l’ho già fatto!” lo informò il biondo.

Wesley divenne più pallido del suo interlocutore.
“Che.. che cosa? Hai.. perso l’anima.. di nuovo?” domandò tremolante.
“Già e amo questa cosa!” ghignò l’altro.

“Buffy! Ma come hai potuto?” esclamò Willow, con un’espressione stupita ma soprattutto delusa.
“Beh, è accaduto ed ora è troppo tardi per poter tornare indietro.. “ si difese la bionda.
“Quand’è accaduto?” le interruppe Gunn.
“Una settimana fa..”
“Un’intera settimana?! E lui non sta facendo nulla di.. terrificante?” domandò Wesley.
“Amore, tu che ne pensi? Ho fatto qualcosa di terrificante?” ammiccò Spike verso Buffy, circondandole la vita con un braccio.
“Beh, no, direi di no.. certo, escluso quelle due città che hai raso al suolo, le tre scuole che hai bruciato .. quelle settanta-ottanta persone che hai ucciso e.. dimentico qualcosa, amore? Ah, sì.. il fatto che stai pure progettando due o tre apocalissi in contemporanea!” rispose Buffy, come se niente fosse, aiutandosi con le mani per tener il conto.. quasi si trattasse di una semplice lista della spesa.
“Lo sai che non mi piace stare con le mani in mano!” ghignò lui, prima che entrambi rivolgessero lo sguardo al loro ristretto pubblico, ma i cinque ignari erano davvero troppo sconvolti per parlare.

“Oh, mio Dio, ci ucciderà tutti!” esclamò Cordelia, terrorizzata, con un’interpretazione perfetta.
“Buffy! Ma quante volte te l’avrò detto? I vampiri sono infidi e pericolosi, dovresti solo ucciderli e non.. “ finse di rimproverarla Angel, ma poi scoppiò a ridere.
“Ok, basta, io non ce la faccio più, diciamoglielo e basta!” decise lui per tutti.
“Dirci cosa?” si accigliò Gunn.
“Wes, te la ricordi quella strana eclissi? Bene, tutto è cominciato da quella notte.. “ cominciò Angel.

---------------------------------------------------------------
“Stupefacente!” esclamò Tara, a fine racconto.
“Che fico!” disse Gunn.
“E’ incredibile!” commentò Willow.
“Confonde e scombussola.. e ora ho mal di testa!” si lamentò Harmony.
“Capirai, a te viene mal di testa pure a far due più due!” la prese in giro Spike.

Wesley era ancora impegnato a guardare Angel, Spike e Xander.
“Affascinante!” esclamò.
“Ecco, ora suoni proprio come Rupert!” commentò Spike.
“Hey, parlando di Giles, è tempo che anche lui sappia le novità.. “
“Che intendi dire, Buffy? La notizia del desiderio.. o che tu e Spike ora state assieme?” la interrogò Willow.
“Entrambe, ma ho come la sensazione che la seconda notizia lo scioccherà molto di più!” ridacchiò Buffy, per poi rivolgersi a Spike.
“Allora, che ne dici, ti andrebbe una gita a Londra insieme a me?” gli propose.
“Nella città che più amo insieme alla donna che più amo? Può un uomo chiedere di più?” sorrise lui.
“Anch’io voglio andare lì. Anche perché devo assolutamente vedere che faccia farà Giles quando gli dirò che Xander ora è un vampirotto!” annunciò Anya, per poi rivolgersi ai due biondi.
“Non vi preoccupate, non staremo insieme a voi per molto, ci godremo la vacanza separatamente.. anche perché Xan e io dobbiamo fare una marea di sesso!” chiarì lei.
“Heylà? Ti sembro forse una che muore dalla voglia di visitare musei?” alzò gli occhi Buffy.
“Beh.. nemmeno se finissimo per * farlo * in un museo, raggio di sole?” gli bisbigliò Spike all’orecchio, facendole avere un brivido lungo tutta la spina dorsale.
“Ti ho mai detto quanto amo l’* arte * ?” ammiccò lei, baciandolo.

“Hey, parlando di viaggi, verrete anche a Los Angeles ogni tanto, vero? Magari quando Angel sarà in guai troppo grossi per lui.. “ domandò Cordelia, con fare un po’ apprensivo.
“Niente sarà mai troppo grosso per me!” protestò Angel.
“Non fare il bambino!” lo rimproverò la moretta.
“Io non sono un bambino!” protestò Angel, ancora più energicamente.
“E’ esattamente quello che fanno i bambini!” commentò lei, alzando gli occhi.
Angel la tirò a sé, baciandola con ardente trasporto.
“Dimmi, ti sembro un bambino anche adesso?” domandò lui, ma a lei girava troppo la testa per potergli rispondere.

“Hey, tesoro? Siamo gli unici che non ci stanno dando dentro, fa qualcosa!” esortò il suo ragazzo Anya e lui non se lo fece certo ripetere
Willow e Tara guardarono le tre coppie con aria sognante, desiderose di seguire il loro esempio ma troppo timide per farlo in pubblico.

“E così.. gli eventi vi hanno separato eppure voi siete riusciti a riconquistare le vostre amate e a farvi riconoscere da loro per chi davvero siete .. è così romantico!” sospirò la strega bionda.
“Sì, lo è. Hey, a proposito, credo di aver vinto io. Sono stato il primo ad essere riconosciuto!” avvisò gli altri due Angel.
“Non è giusto, ti sei avvantaggiato della luce del sole. Ad ogni modo, la mia piccola mi ha detto che non c’era bisogno che io mi facessi riconoscere da lei.. perciò avrei potuto benissimo essere io il primo. Sono io il vero vincitore!” protestò Xander.
“Hey, gente? Io nemmeno avevo bisogno di esprimere quel desiderio, fate un po’ voi. E’ evidente che il vincitore non posso che essere io!” dichiarò tronfio Spike.

Cordelia, Anya e Buffy scrutarono attentamente i loro partner.
“Vincitore? E così per voi era solo una sfida? Noi siamo solo una sfida? Voi.. voi.. grrrrrrr !” sbottò la morettina, ma era la stessa cosa che volevano dire le altre due, ringhio compreso!
Le due però non esitarono a lanciare glaciali occhiatacce, ciascuna al relativo compagno.

“Oh-oh, ragazzi, pare che siamo in guai seri. Ogni volta che la mia piccola ha quello sguardo per me significano solo guai.. guai enormi!” annunciò Xander, cominciando a indietreggiare.
“Vale lo stesso per me.. “ commentò Spike allo stesso modo, per poi lanciarsi con lui in fuga, correndo più veloce che potessero.
Avrebbero dovuto faticare non poco per far pace con le loro ragazze.

Angel, forse il più saggio dei tre, indietreggiò ugualmente ma anziché fuggire si rivolse a Gunn e Wesley.
“Non è che a qualcuno interesserebbe un altro scambio di identità?”

--

FINE

C’è l’ho fatta. Dopo quasi due anni.. ma c’è l’ho fatta.. l’ho conclusa.. puff puff.

Spero che questa storia vi sia piaciuta come è piaciuto a me scriverla.. e ovvio.. scusate per i ripetuti mal di testa che vi ha causato.. a me compresa! ;)

Ora , almeno per quanto riguarda il Buffyverse, restano solo quelle in collaborazione.. specie Voci, ma il tempo di consultarmi con Saretta e aggiorneremo nuovamente

Smacckete alla prossima

virtue fluttering?

such an animal.

6.13 " Dead things"

--
Lu

I.L.spike
Spikette

Lombardia

156 Messaggi

Inserito il - 06/11/2007 : 15:59:35  Mostra Profilo Invia a I.L.spike un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bella, bella, bellissima....
già lo so che mi mancherà questa ff...
l'ho seguita fin dai primi post...
nostalgiaaaa!!!!!!!

…..
Ci è mancato poco
Bacio
Spike- e il mio robot
Buffy- zitto

------------------------

dany_rex
Young Member

1 Messaggi

Inserito il - 22/07/2008 : 01:05:33  Mostra Profilo Invia a dany_rex un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bellissima questa ff!!!

e bellissimo sito,peccato non giri molta gente...
Pagina: di 10 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Bloodylove © 2000-2002 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,44 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000